“Un pranzo coi fiocchi...e coi garganella!”
Recensione di Trattoria La Rustica

Trattoria La Rustica
Prenota un tavolo
mer 24/7
20:00
Al n.5 in classifica su 760 Ristoranti a Ravenna
Per: Cucina locale
Opzioni: Riserve
Descrizione: Trattoria La Rustica si trova a Ravenna e propone cucina del territorio. Piccola, ma accogliente è un locale a conduzione familiare con specialità romagnole tra cui spicca la piadina. Offre inoltre un'ottima selezione di primi e secondi piatti, pasta fresca, ricette della cucina casalinga, passatelli. Il tutto accompagnato da un'ampia scelta di vini. La trattoria vi aspetta in Via Massimo D'Azeglio, 28.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermate in questa trattoria dopo la visita a San Vitale Galla Placidia. Infatti si trova sulla strada verso il battistero Neoniano. Abbiamo trovato un ambiente accogliente, personale molto cortese e cucina davvero ottima, di piatti tipici con qualche variante. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Le porzioni sono abbondanti e ben presentate. In particolare ottimi i garganelli.

Data della visita: giugno 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.105)

Recensito 4 settimane fa

Trattoria un po defilata dal centro storico, la location lascia a desiderare, manca la possibilità di mangiare fuori e l'ambiente interno e fin troppo semplice. Anche il servizio non è impeccabile. Detto questo però. bisogna dire (e alla fine è la cosa che più conta) che si mangia davvero bene ed il costo è contenuto. Anzi , dirò di più di tutte le trattorie del centro storico è quella in cui ho mangiato meglio.

Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ottimi piatti, tipici e rivisitati. Personale preparato e professionale.
Ideale per concludere una giornata nella meravigliosa Ravenna in un giorno importante.
Da provare .

Recensito 16 giugno 2019

Cena ottima. Piatti tipici locali. Pasta e molto altro fatto in casa. Servizio casalingo ma che dà un tocco di famigliarità. Consigliata la prenotazione.

Recensito 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Il locale si trova nel centro di Ravenna. Con la mia ragazza abbiamo passato una piacevole cena. Il cibo era buonissimo! L'accoglienza e la gentilezza del personale vi accompagnerà fino alla fine, attenti sempre alle esigenze del cliente. Sicuramente ritornerò.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Rustica hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Trattoria La Rustica? Condividi la tua esperienza!