“Posto valido”

Cucina: Cibo di strada
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Posizione assolutamente centrale, molto comodo ma anche molto affollato nell'orario di punta. Piadine in molte varietà: abbiamo preso una piadina con salciccia ed erbe. Menu abbastanza ampio, oltre a crescioni e altro ancora. Costo in linea (dai 4 ai 5 euro). Personale simpatico. Alcuni tavolini fuori e sala all'interno

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.157)

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadina ottima e originale!!! Anche il locale è tipico! Il prezzo basso e la qualità alta! Che dire! Da tornarci!!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piadine veramente gustose e (cosa più importante ) ad un prezzo onesto, inoltre l'addetto al banco è stato di una professionalità e una gentilezza veramente apprezzabile, consiglio di provare il posto

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, buona la piadina romagnola e il vino, consigliato per un pranzo veloce e senza pretese

Recensito 14 maggio 2018

Siam stati in questo posto per pranzo, penso che sia una delle piadine piu' buone mai mangiate in vita mia!!!! lo consiglio a tutti! Buoni anche i crescioni!

Gli utenti che hanno visto La Piadina del Melarancio hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Piadina del Melarancio? Condividi la tua esperienza!