Tripadvisor

Ristorante Corte Cabiria e Cabiria Wine Bar
Al n.9 in classifica su 764 Ristoranti a Ravenna
Cucina: Pub, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Locale elegante, impreziosito dalla ricerca dei materiali, con possibilità di mangiare all'aperto. Cucina italiana, innovativa con materie prime di qualità. Servizio accogliente e professionale.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

bel ristorante che però manca di carattere
piatti buoni ma nella norma
buono il servizio ma primo di attenzioni come ci si aspetterebbe da un ristorante considerato tra i migliori di ravenna
ottima la cantina
prezzo un po’ elevato per l’offerta
voto 3,5

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale e menù, sia di pesce che di carne, particolarmente curati, ottima ed ampia la scelta dei vini. Personale cortese e disponibile. Prezzi un po’ sopra la media. Comunque da tornare.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Davvero tutto ottimo, locale con bella atmosfera, curato e accogliente. Buono il benvenuto dello chef, soprattutto il macaron all'erborinato. Ottime anche tutte le altre portate, dal crudo di gamberi viola, al risotto fino al dolce (crostatine di frangipane alle mele, crema inglese e gelato al pistacchio). Molto brava anche la ragazza che ci ha servito.

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo locale, ottimo il servizio e ottima la cucina.....mi domando solo perché mettere il cucchiaio come inizio di servizio quando nn è stata ordinata nessuna pietanza necessaria essere mangiata con lo stesso. Vedevo più utile un coltello sia per l’antipasto di crudités di gamberi che per la capesanta cotta. A parte questa mia curiosità, torno a ripetere che la cena è stata ottima.
Aaaaaa solo un altro piccolo appunto, i camerieri preferirei mi servissero con la divisa composta e nn con le maniche della camicia arrotolate

Recensito 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Cenato in questo posto il 2 gennaio. Molto soddisfacente, ristorante curato, pulito, piatti raffinati e di ottima qualità. Dalla sogliola carbonare agli antipasti merita il massimo dei voti. Prezzo basso per il livello del posto. Bravi!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Corte Cabiria e Cabiria Wine Bar hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Corte Cabiria e Cabiria Wine Bar? Condividi la tua esperienza!