“che bella vacanza a Ravenna”
Recensione di B&B Numero25

B&B Numero25
B&B Numero25
Classificato al n.119 di 134 B&B in Ravenna
Rocca Pietore, Italia
“che bella vacanza a Ravenna”
Recensito il 10 luglio 2012

Siamo stati per un week end lungo nella meravigliosa citta' di Ravenna ed abbiamo soggiornato in un bellissimo e centralissimo B&B nel cuore della capitale dei mosaici .
I due giovani gestori sono stati molto accoglienti e gentili offrendoci ogni mattina una colazione ricca e varia con torte e dolci fatti in casa. Ci hanno anche messo a disposizione biciclette che ci hanno dato la possibilita' di scoprire angoli nascosti.
Lo consigliamo a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Pescara, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato nel BB per 15 giorni, per lavoro.
I due ragazzi che lo gestiscono il sono cordiali solo in apparenza. Avrei molti spiacevoli episodi da raccontare, ma mi limiterò ai più eloquenti:
1) nello scolapiatti del cucinino ad uso comune ho trovato una ciotola per cani che, scambiata per una insalatiera (chi si aspetterebbe di trovare una ciotola per cani nello scolapiatti?!) è stata, ovviamente, da me utilizzata per mangiare. Che era una ciotola per cani mi è stato detto dopo, dalla ragazza che gestisce il BB, proprietaria del cane (che per tutta la mia permanenza non l’ha poi neanche mai tolta da dov’era).
2) il promesso wi-fi funziona solo nel salottino che si penserebbe ad uso comune, ma da cui sono stata “cordialmente” invitata spostarmi con queste parole della ragazza che gestisce: “dovresti spostarti, qui ci lavoro io” (e internet se ne va a quel paese!).
3) per telefono i gestori non mi avevano detto che il bagno (in comune con le altre due camere del BB) si affaccia sul pianerottolo (scale) dello stabile (…bello fare pipì mentre senti i passi di chi sale e scende, e viceversa!).
4) sono stata invitata a “pulire meglio” ciò che, in realtà, sporcava l’altro ospite del BB…
5) Mi sono sentita dire: “non utilizzare l’alcool” fa cattivo odore!… Oh, ragazzi…posso utilizzare i prodotti di igiene personale che mi pare?!…. Bè, no, scusate… meglio una ciotola per cani nello scolapiatti!?!!
…Infine, siccome sono andata via prima del previsto (dato il trattamento…) mi è stato chiesto un conguaglio oltre la somma pattuita (che avevo pagato anticipatamente)…
Ovviamente, vivamente sconsigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Albergo Cappello
N. 17 di 134 a Ravenna
B&B La Basilica
B&B La Basilica
N. 30 di 134 a Ravenna

Conosci B&B Numero25? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Numero25

Struttura: B&B Numero25