Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siano stati solo una notte con un pacchetto offerta parchi, la struttura è curata e pulita, ottima posizione per raggiungere i parchi, camere spaziose personale cortese e preparato e fiore all'occhiello è la colazione con ottimi dolci buon assortimento di salato e tanta disponibilità per esaudire tutte le richieste.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 3notti, l‘hotel carino, la colazione ottima c‘era di tutto, le camere buone e pulite, l‘unica pecca e di non averci avvisato prima che le camere erano mansardate, comunque a parte questa non informazione, il tutto è stato ottimo e i proprietari gentili.
Ci ritorneremo e lo consigliero

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2018

Hotel con servizi essenziali ma poca assistenza. Camere arredate (...poco...) e pulite.
Grosso neo il televisore piccolo molto piccolo...
Colazione cara per quanto offerto. Se si arriva la sera è consigliabile essere muniti di tutto ciò di cui si ha necessità vista la reception chiusa.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 luglio 2018

Pernottare al B&B Hotel Ravenna è stato molto piacevole e rilassante. La struttura è bella, pulita, tranquilla. La nostra camera era molto confortevole, spaziosa, luminosa, con un bagno molto comodo. Il personale è molto cortese e la colazione a buffet è stata ottima e abbondante. Persino il caffè della macchinetta era buono, cosa che non si può sempre dire! Consigliato per chi si trova a Ravenna per affari e per diletto. L'hotel è a pochissima distanza dal centro ma è sufficientemente decentrato per non avere problemi di traffico e parcheggio.

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito il 25 giugno 2018

Prenotato con pacchetto Mirabilandia a prezzo contenuto. Si è rivelato una sorpresa, oltre le attese. Camere arredate modernamente, silenziose, letto comodo con cuscini in memory. TV con sky. Colazione varia e abbondante.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
BBHotels_Italy, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B Hotel Ravenna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile Leo,
grazie per averci scelto per il tuo soggiorno a Ravenna e per il bel commento che ci hai lasciato su Tripadvisor.
Siamo contenti che l'hotel sia in posizione comoda per raggiungere Mirabilandia e di sapere che hai apprezzato la comodità dei nostri letti con cuscini in memory e la colazione abbondante!

Ti aspettiamo presto nuovamente in hotel,
Cordiali saluti,
B&B Hotels - Il Miglior Prezzo è solo sul sito ufficiale (link qui su Tripadvisor)