“pulizia, cortesia e competenza”
Punteggio 4 su 5 Recensione di B&B Hotel Ravenna

B&B Hotel Ravenna
Classificato al n.15 di 36 hotel a Ravenna
velletri
“pulizia, cortesia e competenza”
Recensito il 7 giugno 2012

io e la mia ragazza abbiamo passato 2 giorni a ravenna e il soggiorno in questo hotel è stata la chiusura del cerchio. il class hotel risulta perfetto per chi vuole semplicemente soggiornare in un luogo curato, gradevole e rilassante. camere pulite e tranquille, personale gentilissimo, sorridente e competente. abbiamo lasciato ravenna soddisfatti del viaggio e del soggiorno...complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Civate, Italia
Recensito il 8 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato nel class hotel con la mia ragazza una notte per un we a Ravenna. L'hotel ha tutto quello che deve avere un bel hotel: camere belle e rilassanti, moderne, tranquille e pulite. Adatto a chi non vuole nulla di ricercato e particolare ma uno stile neutro e moderno. Il personale è gentile e disponibile. Nota di pregio la colazione: abbondante a buffet e varia, con brioches fresche di 3 tipi torte fatte in casa di 3 tipi, colazione internazionale frutta e tante altre cose. E' distante dal centro ma solo 5 minuti in macchina. Ampio parcheggio gratuito. In definitiva un ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 5 maggio 2012

Un hotel che ci ha soddisfatto, non solo a me e alla mia famiglia, ma anche alla coppia e al loro piccolo tesoro, con cui abbiamo condiviso questa piccola vacanza a Mirabilandia. Il Class hotel dispone di personale educato e disponibile, la camera era spaziosa e pulita, forse l'unica pecca è dovuta all'aria condizionata non disponibile in quel momento, comunque poca cosa. Invece cosa ci ha molto soddisfatto è stato il ristorante, si mangia bene e personale molto carino. Anche la colazione ci ha soddisfatto molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 28 aprile 2012

Nonostante qualche stupida opinione sfarevole, il Class Hotel è un ottimo posto per soggiornare (in vista di visitare Ravenna e Mirabilandia). Prezzo abbastanza contenuto, hotel pulito, molto vicino al centro commerciale Esp, a 10/15 minuti da Mirabilandia e circa 10 minuti dal centro.
Nota dolente è che il Wi-fi è presente solo nella Hall dell'hotel.
La colazione è discretamente varia (non consiglio il succo di frutta, in quanto miscuglio di coloranti).

Se volete visitare Ravenna vi consiglio il parcheggio di Porta Aura convenzionato Aci (90 cent all'ora); meglio di Piazzale Kennedy dove è facile trovare il solito guardiamacchine abusivo.

Potrete mangiare con poco al centro commerciale (vicinissimo) oppure con la macchina cercare qualche Pizzeria (anche se vicino all'hotel non ce ne sono. E' infatti, una zona residenziale).

Per chi ha scritto: "ho trovato un capello", "la moquette era sporca"... e altre idiozie simili... consiglio di rimanere chiusi in casa perchè è evidente che non hanno mai viaggiato all'estero e scoraggiano inutilmente le persone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
Recensito il 2 aprile 2012

Pernottamento breve (2notti, colazioni e una cena) grazie ad un voucher regalato di Emozione3 (smartbox)
Prima volta in un 4 stelle italiano, mi aspettavo qualcosa di meglio, più lussuoso ed elegante (tipo piscina, spa ecc.)
Sicuramente un buon hotel, semplice, pulito, ampio parcheggio, bagno ampio, personale gentilissimo e cordiale, colazione stupenda, cena molto buona.
Non ho idea del rapporto qualità prezzo, ma credo che sia un classico hotel da viaggio di lavoro, non per pernottamento di coppia in stile vacanza.
Consigliato a chi viene a Ravenna per motivi di lavoro, non ludici.
Nel complesso, soddisfatto.

Faenza, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Premetto che io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite RegalBox, un cofanetto che permette di scegliere un soggiorno tra quelli proposti, quindi abbiamo soggiornato gratutitamente e non posso lamentarmi più di tanto.
Abbiamo scelto il Class Hotel di Ravenna per poi approfittare di una breve visita della città.
Il personale è stato accogliente, il ristorante modesto, nulla di eccezionale, ma cameriera molto simpatica e disponibile, camera ampia e pulita, l'unica pecca la camera non è per niente silenziosa...
Eravamo confinanti con una stanza di due ragazzi stranieri che avevano solo voglia di chiacchierare e ridere fino a tardi ("cavoli" loro) ma ci siamo visti costretti alle 3 di notte a chiamare la receptionist per farli smettere...
Si sentiva tutto e non credo che fosse per i toni che usavano ma per le pareti che sembrano di carta...
Le stanze non sono insonorizzate per niente...
Come se non bastasse mi sono pure svegliata alle 7 (dopo aver dormito poche ore) con la loro sveglia della stanza accanto...
Alla fine di tutto, mi è rimasta solo una gran amerezza e tanto sonno...
Ravenna non l'abbiamo neppure visitata.
La prima regola di un hotel è il riposo.
E io quella notte non ho dormito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

Legnano, Italia
Recensito il 8 marzo 2012

hotel pulito, discreto e silenzioso, offre anche servizio ristorante al piano terra (che non abbiamo provato) e servizio minibar. nel complesso, eccenzion fatta per la posizione (poco panoramica: a due passi da una strada molto trafficata e senza alcun altra attrattiva), non posso certo recriminare nulla a questo tipo di alloggio... certo manca totalmente di carattere e personalità, ma è un difetto che varia a seconda dei punti di vista.
p.s. degno di nota il set bagno offerto dall'hotel!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 1 di 36 a Ravenna
Grand Hotel Mattei
Grand Hotel Mattei
N. 4 di 36 a Ravenna

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Struttura: B&B Hotel Ravenna
Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48124, Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti dalla città antica, principale arteria di collegamento con l’autostrada e le più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. Perfetto ad esempio per visitare parchi tematici come Mirabilandia, che dista solo qualche minuto. B&B Hotel Ravenna è un albergo tre stelle dal design moderno, tutte le camere sono dotate di • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV schermo piatto LCD 32” • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Confortevole piumino • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, B&B Hotels France, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna