“Vacanza primaverile” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.15 di 36 hotel a Ravenna
Bergamo, Italia
“Vacanza primaverile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Pernottamento breve (2notti, colazioni e una cena) grazie ad un voucher regalato di Emozione3 (smartbox)
Prima volta in un 4 stelle italiano, mi aspettavo qualcosa di meglio, più lussuoso ed elegante (tipo piscina, spa ecc.)
Sicuramente un buon hotel, semplice, pulito, ampio parcheggio, bagno ampio, personale gentilissimo e cordiale, colazione stupenda, cena molto buona.
Non ho idea del rapporto qualità prezzo, ma credo che sia un classico hotel da viaggio di lavoro, non per pernottamento di coppia in stile vacanza.
Consigliato a chi viene a Ravenna per motivi di lavoro, non ludici.
Nel complesso, soddisfatto.

• Punteggio 5 su 5

Faenza, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Premetto che io e il mio ragazzo abbiamo prenotato tramite RegalBox, un cofanetto che permette di scegliere un soggiorno tra quelli proposti, quindi abbiamo soggiornato gratutitamente e non posso lamentarmi più di tanto.
Abbiamo scelto il Class Hotel di Ravenna per poi approfittare di una breve visita della città.
Il personale è stato accogliente, il ristorante modesto, nulla di eccezionale, ma cameriera molto simpatica e disponibile, camera ampia e pulita, l'unica pecca la camera non è per niente silenziosa...
Eravamo confinanti con una stanza di due ragazzi stranieri che avevano solo voglia di chiacchierare e ridere fino a tardi ("cavoli" loro) ma ci siamo visti costretti alle 3 di notte a chiamare la receptionist per farli smettere...
Si sentiva tutto e non credo che fosse per i toni che usavano ma per le pareti che sembrano di carta...
Le stanze non sono insonorizzate per niente...
Come se non bastasse mi sono pure svegliata alle 7 (dopo aver dormito poche ore) con la loro sveglia della stanza accanto...
Alla fine di tutto, mi è rimasta solo una gran amerezza e tanto sonno...
Ravenna non l'abbiamo neppure visitata.
La prima regola di un hotel è il riposo.
E io quella notte non ho dormito.

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

Punteggio 5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Legnano, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

hotel pulito, discreto e silenzioso, offre anche servizio ristorante al piano terra (che non abbiamo provato) e servizio minibar. nel complesso, eccenzion fatta per la posizione (poco panoramica: a due passi da una strada molto trafficata e senza alcun altra attrattiva), non posso certo recriminare nulla a questo tipo di alloggio... certo manca totalmente di carattere e personalità, ma è un difetto che varia a seconda dei punti di vista.
p.s. degno di nota il set bagno offerto dall'hotel!

Sanremo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte per visitare Ravenna. Abbastanza comodo al centro, a cui si arriva in 5 minuti con un mezzo, ma a piedi è un pò lunga! L'albergo non è niente di che, in camera c'era un odore sgradevolissimo che ci ha fatto tenere le finestre aperte per la maggior parte del tempo, meno male che faceva caldo! Il materasso duro e quando ho sollevato il copriletto c'era un capello sul cuscino! Il bagno era pulito. La colazione nella norma, con abbastanza scelta per i vari gusti. Diciamo che le 4 stelle dovrebbero essere date a strutture molto più ricercate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Abruzzi, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nella struttura per una sola notte in occasione di un cafanetto viaggio ricevuto in regalo; oltre al pernottamento era compresa nel cafanetto una cena da "degustare". Premetto che nel cofanetto il menù degustazione era specificato! Con sorpresa sul tavolo del ristorante abbiamo trovato un menù dal quale poter scegliere delle pietanze paragonabili a quelle che possono essere servite in una qualsiasi mensa o self service distribuito sul territorio. Ciliegina sulla torta alla partenza ci hanno chiesto 2 euro per la bottiglia di acqua consumata mentre "degustavamo le deliziose pietanze"....Per quanto riguarda il resto la posizione è fuori mano, in una zona buia e semi deserta. Le stanze e la pulizia sono nella media....sicuramente non E' ASSOLUTAMENTE un 4 stelle!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel convenzionato con Mirabilandia si trova in una posizione strategica per raggiungere il parco divertimenti e offre servizi di buona qualità: camere impeccabili, personale cordiale, ottima colazione con ampia scelta (non abbiamo provato nè pranzo nè cena).

La posizione è ottima anche per visitare Ravenna.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, dal 2 al 5 gennaio 2012. Lo consiglio a chi vuole visitare la città di Ravenna ed è automunito; ampio parcheggio, buon rapporto qualità-prezzo, camere spaziose e confortevoli e pulite. Il ristorante Sapori di Ravenna ,dove ho cenato tutte e tre le sere, era davvero ottimo.... complimenti ancora allo chef! Lo staff si è dimostrato estremamente gentile e cortese attento alle esigenze del cliente. L'unico neo, personalmente, è stato il rumore della ventola dell'impianto di riscaldamento della camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
M club De Luxe B&B
M club De Luxe B&B
N. 1 di 36 a Ravenna
Punteggio 5.0 su 5 388 recensioni

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Struttura: B&B Hotel Ravenna
Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48124, Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.15 di 36 hotel in Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti dalla città antica, principale arteria di collegamento con l’autostrada e le più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. Perfetto ad esempio per visitare parchi tematici come Mirabilandia, che dista solo qualche minuto. B&B Hotel Ravenna è un albergo tre stelle dal design moderno, tutte le camere sono dotate di • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV schermo piatto LCD 32” • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Confortevole piumino • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, B&B Hotels France e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna