“dove sono le 4 stelle???”
Recensione di B&B Hotel Ravenna

B&B Hotel Ravenna
Classificato al n.16 di 36 hotel a Ravenna
Sanremo, Italia
“dove sono le 4 stelle???”
Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte per visitare Ravenna. Abbastanza comodo al centro, a cui si arriva in 5 minuti con un mezzo, ma a piedi è un pò lunga! L'albergo non è niente di che, in camera c'era un odore sgradevolissimo che ci ha fatto tenere le finestre aperte per la maggior parte del tempo, meno male che faceva caldo! Il materasso duro e quando ho sollevato il copriletto c'era un capello sul cuscino! Il bagno era pulito. La colazione nella norma, con abbastanza scelta per i vari gusti. Diciamo che le 4 stelle dovrebbero essere date a strutture molto più ricercate!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

L'Aquila, Abruzzi, Italy
Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nella struttura per una sola notte in occasione di un cafanetto viaggio ricevuto in regalo; oltre al pernottamento era compresa nel cafanetto una cena da "degustare". Premetto che nel cofanetto il menù degustazione era specificato! Con sorpresa sul tavolo del ristorante abbiamo trovato un menù dal quale poter scegliere delle pietanze paragonabili a quelle che possono essere servite in una qualsiasi mensa o self service distribuito sul territorio. Ciliegina sulla torta alla partenza ci hanno chiesto 2 euro per la bottiglia di acqua consumata mentre "degustavamo le deliziose pietanze"....Per quanto riguarda il resto la posizione è fuori mano, in una zona buia e semi deserta. Le stanze e la pulizia sono nella media....sicuramente non E' ASSOLUTAMENTE un 4 stelle!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

Firenze, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel convenzionato con Mirabilandia si trova in una posizione strategica per raggiungere il parco divertimenti e offre servizi di buona qualità: camere impeccabili, personale cordiale, ottima colazione con ampia scelta (non abbiamo provato nè pranzo nè cena).

La posizione è ottima anche per visitare Ravenna.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, dal 2 al 5 gennaio 2012. Lo consiglio a chi vuole visitare la città di Ravenna ed è automunito; ampio parcheggio, buon rapporto qualità-prezzo, camere spaziose e confortevoli e pulite. Il ristorante Sapori di Ravenna ,dove ho cenato tutte e tre le sere, era davvero ottimo.... complimenti ancora allo chef! Lo staff si è dimostrato estremamente gentile e cortese attento alle esigenze del cliente. L'unico neo, personalmente, è stato il rumore della ventola dell'impianto di riscaldamento della camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ferrara
Recensito il 24 dicembre 2011

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel alle porte di ravenna per lavoro..
Ideale per chi necessità di un hotel di livello.
Ottima colazione continentale.
stanze molto pulite, bagni nella media.
Servizio internet in camera gratuito e wi-fi nella hall.
Personale molto gentile.
Parcheggio ampio.
Ristorante onesto...solo un pò lento.
Nel complesso giudizio più che positivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 20 dicembre 2011

Ideale per chi ha l'auto, essendo un po' fuori dal centro (meno di 2 chilometri, comunque) e dotato di grande parcheggio. Il personale è gentilissimo ed efficiente: mi hanno dato indicazioni precisissime sui parcheggi in centro, e su un negozio di autoricambi dove comprare le catene da neve. Il ristorante è di buon livello: ho mangiato delle tagliatelle al ragù che sembravano quelle di mia nonna buonanima, ed un tagliere di salumi e formaggi di mezzo metro quadrato, mentre mia moglie è rimasta molto soddisfatta dai ravioli di branzino e dal pesce alla griglia (il tutto per 58 euro). Stanza confortevole, silenziosa, pulita, bagno con dotazioni complete di prodotti e asciugamani, colazione a buffet discreta, ma considerato il periodo, e la scarsa presenza di ospiti, tendente al conservato piuttosto che al fresco. Ottimo rapporto qualità/prezzo, assolutamente consigliabile come struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 novembre 2011

Non lasciatevi scoraggiare dall'apparenza, seppur di primo acchito può sembrare un hotel per camoniosti, l'albergo e' confortevole e pulito e la cucina ottima! Ho scelto questo hotel perche' vicinissimo al tribunale! La colazione invece mi ha un po' deluso... possibile che un albergo a 4 stelle utilizza il latte a lunga conservazione!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
Grand Hotel Mattei
Grand Hotel Mattei
N. 5 di 36 a Ravenna
Punteggio 4.5 su 5 667 recensioni

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Struttura: B&B Hotel Ravenna
Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48124, Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti dalla città antica, principale arteria di collegamento con l’autostrada e le più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. Perfetto ad esempio per visitare parchi tematici come Mirabilandia, che dista solo qualche minuto. B&B Hotel Ravenna è un albergo tre stelle dal design moderno, tutte le camere sono dotate di • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV schermo piatto LCD 32” • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Confortevole piumino • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna