“Solo per una notte” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 36 hotel a Ravenna
Firenze, Italia
“Solo per una notte”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

L'hotel convenzionato con Mirabilandia si trova in una posizione strategica per raggiungere il parco divertimenti e offre servizi di buona qualità: camere impeccabili, personale cordiale, ottima colazione con ampia scelta (non abbiamo provato nè pranzo nè cena).

La posizione è ottima anche per visitare Ravenna.

Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti, dal 2 al 5 gennaio 2012. Lo consiglio a chi vuole visitare la città di Ravenna ed è automunito; ampio parcheggio, buon rapporto qualità-prezzo, camere spaziose e confortevoli e pulite. Il ristorante Sapori di Ravenna ,dove ho cenato tutte e tre le sere, era davvero ottimo.... complimenti ancora allo chef! Lo staff si è dimostrato estremamente gentile e cortese attento alle esigenze del cliente. L'unico neo, personalmente, è stato il rumore della ventola dell'impianto di riscaldamento della camera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 dicembre 2011

Ho soggiornato per 3 notti in questo hotel alle porte di ravenna per lavoro..
Ideale per chi necessità di un hotel di livello.
Ottima colazione continentale.
stanze molto pulite, bagni nella media.
Servizio internet in camera gratuito e wi-fi nella hall.
Personale molto gentile.
Parcheggio ampio.
Ristorante onesto...solo un pò lento.
Nel complesso giudizio più che positivo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Ideale per chi ha l'auto, essendo un po' fuori dal centro (meno di 2 chilometri, comunque) e dotato di grande parcheggio. Il personale è gentilissimo ed efficiente: mi hanno dato indicazioni precisissime sui parcheggi in centro, e su un negozio di autoricambi dove comprare le catene da neve. Il ristorante è di buon livello: ho mangiato delle tagliatelle al ragù che sembravano quelle di mia nonna buonanima, ed un tagliere di salumi e formaggi di mezzo metro quadrato, mentre mia moglie è rimasta molto soddisfatta dai ravioli di branzino e dal pesce alla griglia (il tutto per 58 euro). Stanza confortevole, silenziosa, pulita, bagno con dotazioni complete di prodotti e asciugamani, colazione a buffet discreta, ma considerato il periodo, e la scarsa presenza di ospiti, tendente al conservato piuttosto che al fresco. Ottimo rapporto qualità/prezzo, assolutamente consigliabile come struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 novembre 2011

Non lasciatevi scoraggiare dall'apparenza, seppur di primo acchito può sembrare un hotel per camoniosti, l'albergo e' confortevole e pulito e la cucina ottima! Ho scelto questo hotel perche' vicinissimo al tribunale! La colazione invece mi ha un po' deluso... possibile che un albergo a 4 stelle utilizza il latte a lunga conservazione!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cernusco sul Naviglio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Ho pernottato con la mia famiglia (moglie e figlio) due notti (29/30 ottobre 2011). Il mio giudizio x questa struttura è positivo. Si trova vicinissimo all'ingresso per le tangenziali per raggiungere sia Bologna che le località di mare (Cervia, Milano Marittima,Rimini, ecc.) in 10/15 minuti si arriva a Mirabilandia. In 5 minuti si può raggiungere un parcheggio auto ampio e gratuito (Piazza della resistenza) dal quale con un passeggiata di 15 minuti si arriva in centro città. Inoltre questo Hotel dispone di parcheggio auto ampio e gratuito e vi assicuro che sono pochi gli alberghi a Ravenna che hanno questo vantaggio. La camera anche se un pò piccola ha soddisfatto le nostre esigenze. Per la colazione c'è ampia scelta. Inoltre noi abbiamo cenato entrambe le sere. Devo dire che le porzioni erano un pò piccole (soprattutto per quanto concerne il contorno), però la qualità è risulta buona. Un primo, un secondo e un contorno a 18 euro mi sembra un buon prezzo. L'unico neo è la presenza della moquette nelle camere, per chi come me non ama questo tipo di pavimento occorre farsene una ragione. Ciao

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte: la camera era pulita, confortevole (frigo bar, tv, internet) e affacciata sul lato del parcheggio, pertanto molto silenziosa; unico difetto: la moquette macchiata.
Il personale della reception è stato molto gentile e ci ha subito fornito tutte le indicazioni utili per organizzare la nostra visita a Ravenna. Valido anche il ristorante "Sapori di Ravenna", anche se il menù potrebbe essere integrato con una maggiore scelta di piatti tradizionali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Astoria
Hotel Oceanomare
Hotel Oceanomare
N. 1 di 3 a Punta Marina Terme
Punteggio 4.5 su 5 325 recensioni

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Struttura: B&B Hotel Ravenna
Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48124, Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.16 di 36 hotel in Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti dalla città antica, principale arteria di collegamento con l’autostrada e le più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. Perfetto ad esempio per visitare parchi tematici come Mirabilandia, che dista solo qualche minuto. B&B Hotel Ravenna è un albergo tre stelle dal design moderno, tutte le camere sono dotate di • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV schermo piatto LCD 32” • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Confortevole piumino • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, B&B Hotels France, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna