“POSIZIONE STRATEGICA,BUON SERVIZIO E CUCINA ROMAGNOLA” Punteggio 4 su 5
Recensione di B&B Hotel Ravenna

B&B Hotel Ravenna
Classificato al n.14 di 36 hotel a Ravenna
ascoli
“POSIZIONE STRATEGICA,BUON SERVIZIO E CUCINA ROMAGNOLA”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 ottobre 2011

hotel in buona posizione per raggiungere Mirabilandia :vicino all'uscita del raccordo ma anche per recarsi nella città di Ravenna. Stanza nellammedia con letto matrimoniale e lettini a castello.Bagno ampio :unico neo assenza di piano doccia per cui ...il pavimento si bagnava inevitabilmente!!!
ottimo il servizio receptione sala pranzo:personale cortese e cordiale.Cucina con piatti romagnoli tipici.
Ravenna si candiderà "Città Europea della cultura nel 2013":questo hotel può essere utile per visitare la città archeologica.

Consiglio sulle camere: NOI SIAMO STATI AL PIANO TERRA E CI SIAMO TROVATI BENE..consigliamo anche stanze al piano superiore
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

Servizio molto curato, attento e pulito. Camera pulitissima, luminosa e silenziosa. Personale di tutta la struttura , sempre molto disponibile ad ogni esigenza. Ci si sente a proprio agio in tutte le sistuazioni. Cucina di ottima qualità, varia ed abbondante. Che dire.......ci vediamo sicuramente anche l'anno prossimo. Un ringraziamento particolare a tutto il personale per cortesia, disponibiltà, attenzione e simpatia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Sono stato in questo hotel una notte per lavoro. Premetto che dormo circa 2 notti ogni settimana in un hotel diverso. Questo hotel non mi è parso un 4 stelle. Nelle mia stanza, piccola, la moquette era tutta macchiata (!!), il mobilio datato e con qualche mobile sbeccato, non c'è sky e il bagno è davvero piccolo. Il frigo bar e' ben fornito e il personale cordiale. La colazione e' la solita che si incontra negli hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roccasecca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo pernottato dal 26 al 28 agosto e siamo rimasti molto soddisfatti.
L'accoglienza è stata buona, tutti molto gentili.
Le camere eleganti e spaziose, non tutti i 3 stelle hanno camere cosi, siamo stati di recente in un 4 stelle ed era inferiore a questo.
C'era TV con internet, frigo (pieno di merendine e bevante ma tutte a pagamento ovviamente) e condizionatore.
La moquette era abbastanza vecchiotta ed il bagno non pulitissimo ma abbiamo comunicato il problema e sono venuti subito a pulire il bagno.
Si dorme molto bene è un posto tranquillo e molto comodo per raggiungere mirabilandia e dintorni...è ben collegato ed ha un ampio parcheggio.
Abbiamo solo usufruito della colazione che è stata abbondante e molto varia, potevi prendere quello che volevi e portavi al tavolo...
Non è un albergo per camionisti come dicono, se poi volete un super lusso andate da un'altra parte....
Per noi è stato ottimo ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
bg
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

è comodo...

Abbiamo deciso di passare due giorni a Mirabilandia all'inizio delle nostre vacanza, per spezzare il viaggio che dal Nord porta al Sud e per evitare le grandi code da bollino nero.
Così, approfittando di una offerta online, abbiamo prenotato 2 notti in pernottamento e prima colazione in questa struttura.
Diciamo subito che le quattro stelle non è che siamo strameritate: le stanze sono abbastanza piccole, il bagno è nuovo ma anche qui, sanitari piccoli, specie il lavandino, doccia con mega gradino...la nota dolente è la moquette, sporca che più sporca non si può...buona invece la colazione al buffet, con brioche fresche, ottimi yogurt, e un pò di tutto (anche salato con prosciutto, formaggi e toast).
Se, come noi, dovete andare a Mirabilandia, l'hotel è comunque davvero comodo, non lontano dall'uscita dell'autostrada e non lontano dal parco: inoltre, conviene acquistare qui in prevendita i biglietti del Parco, li pagherete € 3,50 in meno che alla biglietteria, e consentiranno l'entrata per 3 giorni consecutivi invece che per 2...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Hotel nella media, sicuramente di buona posizione per i Lidi, Mirabilandia e per visitare il centro di Ravenna.
Le camere non sono eccessivamente grandi. Necessita sicuramente di una bella rinfrescata. Pulizia che lascia a desiderare. Una strada trafficata costeggia l'Hotel su un lato quindi le stanze che danno su quel lato sono soggette ad una certa rumorosita'
Staff cortese.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Ravenna

Chieri, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 luglio 2011

Hotel molto tranquillo in posizione favorevole da autostrada e per il centro
Comodo raggiungere i lidi
Staff disponibile ed accogliente
Bar e Ristorante con gestione esterna sono il fiore all'occhiello della struttura
Buono il rapporto qualità prezzo
I quotidiani sono in uso visione ed è una pecca

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
Hotel Oceanomare
Hotel Oceanomare
N. 1 di 3 a Punta Marina Terme
Punteggio 4.5 su 5 335 recensioni

Conosci B&B Hotel Ravenna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Hotel Ravenna

Struttura: B&B Hotel Ravenna
Indirizzo: Via Della Lirica, 141, 48124, Ravenna, Italia (Nome precedente: ClassHotel Ravenna)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Hotel Ravenna 3*
Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti dalla città antica, principale arteria di collegamento con l’autostrada e le più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. Perfetto ad esempio per visitare parchi tematici come Mirabilandia, che dista solo qualche minuto. B&B Hotel Ravenna è un albergo tre stelle dal design moderno, tutte le camere sono dotate di • Connessione Wi-Fi gratuita, • TV schermo piatto LCD 32” • Sky gratuito • Telefono a linea diretta • Confortevole piumino • Climatizzazione autoregolabile • Bagno con doccia • Asciugacapelli ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, B&B Hotels France, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Hotel Ravenna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Class Hotel Ravenna
Classhotel Ravenna Ravenna