Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 26 novembre 2019

Io e le mie due amiche siamo state accolte splendidamente in questa elegante dimora situata nel centro di Ravenna. Ci siamo recate qui in occsione della maratona ed abbiamo avuto l'opportunità di visitare a piedi la città poichè il b&B è posizionato molto bene, vicino sia alla stazione del treno che al centro storico. Molto bella e spaziosa la suite assegnataci, dotata di tutti i comfort e accogliente la sala colazione. Un posto nel quale, quando farò ritorno a Ravenna, tornerò volentieri.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottimale per visitare Ravenna sia di giorno che di sera, stanza e bagno spaziosi e arredati davvero con gusto. Purtroppo però colazione pessima, neanche la possibilità di avere o fare un caffè (con la cialda almeno) o di mangiare dei banalissimi cereali

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 7 maggio 2019

Siamo stati accolti con gentilezza, disponibilità e professionalità in questo b&b nel centro storico della città. La struttura e le camere ricordano un antica dimora rimodernata, in parte, con buon gusto. Le camere sono spaziose, pulite, arredate con sedie e poltrone, letto e cuscini comodi . Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera in questo b&b. Alla reception ci ha accolto una gentile signora e ci ha accompagnato alla stanza.
La camera, al piano terra, era confortevole e spaziosa.
Dovendo uscire presto la mattina seguente non pensavamo di fare colazione invece ci hanno preparato comunque cappuccino e brioche anche se fuori orario.
Ottimo b&b, comodo per la visita del centro storico di Ravenna.
Lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente posizione centrale e tranquillissima, B&B con uno stile curato e particolare, camera quadrupla grandissima con bagno immenso, eccellente rapporto qualità prezzo. Non consiglio la colazione in hotel (10€ cadauno mi sembra eccessivo, considerando gli ottimi bar e pasticcerie nelle immediate vicinanze). Alcune piccole migliorie che potrebbero valere la quinta stella: possibilità del check-in anche dopo le 20 (c'è una penale di 50€!), aerazione delle scale e dell'ascensore assolutamente da rivedere (c'è davvero un cattivo odore!), pulizia dei condotti di aerazione da migliorare, mancanza di prese di corrente in camera (anche per ricaricare i cellulari). Comunque, in linea generale, consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia