Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Posizione ottimale per visitare Ravenna sia di giorno che di sera, stanza e bagno spaziosi e arredati davvero con gusto. Purtroppo però colazione pessima, neanche la possibilità di avere o fare un caffè (con la cialda almeno) o di mangiare dei banalissimi cereali

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 7 maggio 2019

Siamo stati accolti con gentilezza, disponibilità e professionalità in questo b&b nel centro storico della città. La struttura e le camere ricordano un antica dimora rimodernata, in parte, con buon gusto. Le camere sono spaziose, pulite, arredate con sedie e poltrone, letto e cuscini comodi . Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera in questo b&b. Alla reception ci ha accolto una gentile signora e ci ha accompagnato alla stanza.
La camera, al piano terra, era confortevole e spaziosa.
Dovendo uscire presto la mattina seguente non pensavamo di fare colazione invece ci hanno preparato comunque cappuccino e brioche anche se fuori orario.
Ottimo b&b, comodo per la visita del centro storico di Ravenna.
Lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente posizione centrale e tranquillissima, B&B con uno stile curato e particolare, camera quadrupla grandissima con bagno immenso, eccellente rapporto qualità prezzo. Non consiglio la colazione in hotel (10€ cadauno mi sembra eccessivo, considerando gli ottimi bar e pasticcerie nelle immediate vicinanze). Alcune piccole migliorie che potrebbero valere la quinta stella: possibilità del check-in anche dopo le 20 (c'è una penale di 50€!), aerazione delle scale e dell'ascensore assolutamente da rivedere (c'è davvero un cattivo odore!), pulizia dei condotti di aerazione da migliorare, mancanza di prese di corrente in camera (anche per ricaricare i cellulari). Comunque, in linea generale, consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione non può che essere positiva. Posizione strategica e centrale , staff amichevole e disponibile, colazione continentale con una buona scelta di vivande, struttura arredata con eleganza e dotata di tutti i conforts. In particolare, per una famiglia con due figli, l’ampia mansarda è davvero una soluzione ottimale , con un unico lato negativo: la scarsa efficienza dell’aria condizionata che si è fatta sentire in mansarda vista la canicola di questi giorni.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia