Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera in questo b&b. Alla reception ci ha accolto una gentile signora e ci ha accompagnato alla stanza.
La camera, al piano terra, era confortevole e spaziosa.
Dovendo uscire presto la mattina seguente non pensavamo di fare colazione invece ci hanno preparato comunque cappuccino e brioche anche se fuori orario.
Ottimo b&b, comodo per la visita del centro storico di Ravenna.
Lo consiglio sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Eccellente posizione centrale e tranquillissima, B&B con uno stile curato e particolare, camera quadrupla grandissima con bagno immenso, eccellente rapporto qualità prezzo. Non consiglio la colazione in hotel (10€ cadauno mi sembra eccessivo, considerando gli ottimi bar e pasticcerie nelle immediate vicinanze). Alcune piccole migliorie che potrebbero valere la quinta stella: possibilità del check-in anche dopo le 20 (c'è una penale di 50€!), aerazione delle scale e dell'ascensore assolutamente da rivedere (c'è davvero un cattivo odore!), pulizia dei condotti di aerazione da migliorare, mancanza di prese di corrente in camera (anche per ricaricare i cellulari). Comunque, in linea generale, consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione non può che essere positiva. Posizione strategica e centrale , staff amichevole e disponibile, colazione continentale con una buona scelta di vivande, struttura arredata con eleganza e dotata di tutti i conforts. In particolare, per una famiglia con due figli, l’ampia mansarda è davvero una soluzione ottimale , con un unico lato negativo: la scarsa efficienza dell’aria condizionata che si è fatta sentire in mansarda vista la canicola di questi giorni.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scrivo era perché sembrerebbe che a fine Agosto la struttura cessi la sua attività
Peccato stanze belle anche noi avevamo la 11 posizione centrale cortesia colazione con scelta di dolce e salato (questa a 10 euro forse un poco cara)

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Staff cortese e disponibile, camere arredate con gusto, letto e cuscini comodissimi (non scontato). Personalmente alloggiavo nella numero 11 che è una stanza davvero spaziosa, direi un mini-appartamento. Molto bello anche il bagno in stile anni 70 originale, ma con sanitari nuovi. La posizione è comodissima: in pieno centro e perfetta per girarsi a piedi la città! Inoltre non c’è da preoccuparsi per l’accesso alla ZTL perché può essere fornito un pass dal personale. Lo consiglierei vivamente a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo