Recensito 29 maggio 2018

Soggiorno di una sola notte con i nostri 3 bambini. Si trova in pieno centro storico, comodissimo per raggiungere qualsiasi cosa della città.
La camera in mansarda splendida, con noi 3 bambini che sono rimasti entusiasti.
Molto spaziosa e pulita per loro è risultata anche divertente...la loro camera sembrava un nascondiglio segreto...

Consiglio sulle camere: La mansarda è perfetta per una famiglia numerosa
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

Hotel molto carino con i seguenti punti di forza: ottima posizione centrale ma tranquillo, personale della reception gentilissimo, camera ampia, pulita e ben arredata (richiederebbe solo piccoli ritocchi), colazione media (migliorabile il caffè). Ottimo servizio per il parcheggio auto. Nel complesso ci siamo trovati benissimo e raccomandiamo questo hotel a chi voglia visitare Ravenna.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Già dalla prenotazione avevamo capito che in questo meraviglioso B & B amano i turisti...e anche gli amici a 4 zampe.Appena arrivati siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e dall’accoglienza.La camera molto pulita e particolarmente curata nei dettagli.Abbiamo trascorso due giorni davvero piacevoli.Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per una notte nella camera mansardata: hotel particolare, pulito e accogliente. Personale gentile. La posizione è centrale, 10 min a piedi o poco meno dai luoghi di interesse. buona Qualità prezzo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2018

Posizione strategica, comodissima al centro di Ravenna. Il posto è molto elegante ed accogliente, con personale attento e cordiale. Ottima la colazione. Silenzio assoluto. Da consigliare senza se e senza ma.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato da solo