“Ottimo ”
Recensione di Santa Maria Foris

Santa Maria Foris
Classificato al n.15 di 134 B&B in Ravenna
Recensito 18 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel accogliente , ben pulito, fornito di tutti i comfort. Personale cortese è disponibile . Abbiamo soggiornato nella mini suite su due piani: favolosa! Unica nota negativa l'eccessivo costo per una colazione..10€ sembrano un po' tantini..
Comunque molto consigliato!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 15 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Vado sempre li quando mi trovo a Ravenna per lavoro. Tutto ottimo dalla location al servizio ed alla disponibilità del personale. Non credo ci sia da aggiungere altro. Non so se possa definirsi il miglior albergo di Ravenna ma se non lo è, sicuramente non ha da invidiare nulla a nessuno.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2017

deciso come sempre all'ultimo, prenotiamo mentre siamo in viaggio per raggiungere la meta. Veniamo accolti con gentilezza e calma che ci danno già il senso di essere nel posto giusto ( anche alla partenza personale discreto e gentilissimo). Corrisponde fedelmente alle fotografie del sito.Camera spaziosa, luminosa e silenziosa. Il bagno è grande e pulitissimo.Tutto è arredato con semplicità ma con classe, ogni ambiente, anche gli spazi comuni sono puliti. Buona la colazione. Comodissimo al centro. Da consigliare anche per famiglie.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

È proprio una bella "casa" nel cuore della città questa struttura particolarissima, con grandissime e comodissime stanze, arredate con un gusto particolare e con molte raffinatezze e dotate di bagni ampi e comodi. Arredi interessanti e studiati con cura. Ricca colazione a buffet, servita in primavera-estate su una bella terrazza con grandi ombrelloni bianchi. Bel cortile interno. Personale gentilissimo, sorridente, disponibile.

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2017

Struttura elegante, tranquilla, (penso anche più bella durante la bella stagione quando il giardino non si vedrà solo dalle finestre).
Servizio accurato e gentile.
Unico neo per le signore agé come me, la luce per la zona trucco in bagno, ma è ben poca cosa.
Da consigliare

Consiglio sulle camere: Noi eravamo a pianterreno, ma la via è così tranquilla che non c'era alcun disturbo
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato con i miei due figli, in realtà è un B&B talmente romantico che sarebbe meglio da frequentare in coppia!
Locale di charme, proprietario molto gentile, mi ha fornito in stanza più grande dovendo aggiungermi la culla
Camera bella, pulita, spaziosa ed arredo particolare come in tutto l'albergo.
Locale colazione stupendo con cibo di ottima qualità
Esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2016

Camera a prima vista bella e spaziosa, a ben guardare invece divano e cuscini sporchi e macchiati, pavimento bagno e sanitari a chiazze, bidet in particolare sporco. Riscaldamento non regolabile ed eccessivamente caldo, aprendo le finestre rumore molto forte dalla strada: purtroppo notte da dimenticare

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 1 di 36 a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 16 di 36 a Ravenna

Conosci Santa Maria Foris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Foris

Indirizzo: Via Giuseppe Pasolini 61 | Ravenna, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.15 di 134 B&B in Ravenna
Fascia prezzo: 59 € - 129 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Santa Maria Foris 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Maria Foris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.