“Professionalità”
Recensione di Santa Maria Foris

Santa Maria Foris
Classificato al n.14 di 135 B&B in Ravenna
Recensito 8 febbraio 2017

Struttura elegante, tranquilla, (penso anche più bella durante la bella stagione quando il giardino non si vedrà solo dalle finestre).
Servizio accurato e gentile.
Unico neo per le signore agé come me, la luce per la zona trucco in bagno, ma è ben poca cosa.
Da consigliare

Consiglio sulle camere: Noi eravamo a pianterreno, ma la via è così tranquilla che non c'era alcun disturbo
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Santa Maria Foris
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono andato con i miei due figli, in realtà è un B&B talmente romantico che sarebbe meglio da frequentare in coppia!
Locale di charme, proprietario molto gentile, mi ha fornito in stanza più grande dovendo aggiungermi la culla
Camera bella, pulita, spaziosa ed arredo particolare come in tutto l'albergo.
Locale colazione stupendo con cibo di ottima qualità
Esperienza da ripetere

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2016

Camera a prima vista bella e spaziosa, a ben guardare invece divano e cuscini sporchi e macchiati, pavimento bagno e sanitari a chiazze, bidet in particolare sporco. Riscaldamento non regolabile ed eccessivamente caldo, aprendo le finestre rumore molto forte dalla strada: purtroppo notte da dimenticare

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Quando sono arrivata sono rimasta veramente colpita dal fascino e dalla bellezza dell'arredo di questa villa. Sembrava di essere in una casa privata con quadri vasi suppellettili veramente eccezionali per un albergo. Camere molto grandi egualmente molto suggestive. La notte non c'è servizio di receptionist mi chiedo come facciano a lasciare tutto così incustodito. Buona la colazione. Centralissimo. Lo consiglio vivamente per avere la sensazione di stare in altri tempi.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

La camera superiore è larga e spaziosa ottimo materasso con cuscini non all'altezza arredamento british silenzio e colazione a parte ottima. Personale cortese. Unica pecca mancava il bollitore in camera e tappetini scendiletto.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2016

Hotel di charme, tranquillo, in posizione ideale per chi desideri visitare Ravenna ed i suoi monumenti bizantini. Suite spaziosa, arredata con grande gusto; spazioso e ben fornito il bagno (vasca, doccia, kit di cortesia, asciugacapelli...). Molto bella la sala di lettura-biblioteca, ricca e variata la colazione. Il posteggio (custodito, convenzionato con l'albergo) costa 15€ per notte, ma li vale anche considerato sia che il prezzo è nella media per Ravenna, sia che l'auto viene parcheggiata e poi, al mattino, riportata davanti all'albergo a cura del personale. Lo staff è molto cortese e disponibile. Forse non avrà tutte le caratteristiche di ergonomia spinta di altre più moderne strutture, ma chi cerca queste caratteristiche non dovrebbe orientarsi su una costruzione d'epoca. Lo consiglio e, se dovessi ritornare a Ravenna, ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2016

Hotel di charme, situato vicino al centro storico. La camera spaziosa, con arredi vintage importanti ma in alcuni elementi poco funzionali e non al passo con i tempi. Nessuna presa di corrente in posizione comoda al tavolo da lavoro o sul comodino. Molto bello il terrazzino per la colazione. Personale cortese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 1 di 36 a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 16 di 36 a Ravenna

Conosci Santa Maria Foris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Santa Maria Foris

Indirizzo: Via Giuseppe Pasolini 61 | Ravenna, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.14 di 135 B&B in Ravenna
Fascia prezzo: 59 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Santa Maria Foris 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelQuickly, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Santa Maria Foris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.