“Manca qualcosa...”

Classificato al n.61 di 135 B&B in Ravenna
Bergamo, Italia
“Manca qualcosa...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

B&B nel centro storico di Ravenna e a pochi passi dalla stazione dei treni. Molto comodo per chi desidera visitare la città a piedi. Purtroppo appena si entra si nota la "puzza di fumo" (probabilmente il gestore è un fumatore) e questo ci ha un po' delusi... Camere semplici, abbastanza pulite ma non troppo, qualche ragnatela qua e là e caloriferi non funzionanti! Brrrr abbiamo avuto freddo! Colazione banale, tè, latte, caffè, biscotti. Nient'altro! Insomma un po' scarso, manca qualcosina in più.....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Sono sincero, prima di questa esperienza ero un po' scettico riguardo i "B&B" in genrale. Sempre e solo abituato alle coccole di un albergo con molte stelline, questa volta ho dato ragione a mia moglie che dopo molto, è riuscita a convincermi. Come da titolo, sono positivamente colpito, non mi aspettavo un soggiorno così piacevole. Tutto è al posto giusto, la struttura è ben studiata e ben curata. La pulizia è al top, la qualità del sonno, la cortesia/simpatia del proprietario e sopratutto il bagno in camera, fanno veramente dimenticare i ben più cari alberghi... inoltre è situato nel centro storico di Ravenna, che rende questo B&B davvero pratico. Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 febbraio 2012

Vi consiglio di provare questo B&B situato in pieno centro storico completamente ristrutturato e finemente arredato,accogliente,pulito e tranquillo. Abbiamo passato un indimenticabile periodo al centro di Ravenna nel B&B Cerchio, la posizione è ideale per raggiungere tutti i monumenti, il silenzio permette di dormire in maniera eccellente. le camere pulitissime con il bagno interno sono comodissime e l'accoglienza dei gestori, con i loro consigli e i racconti,durante l'ottima colazione, rimarranno impressi nella nostra memoria per sempre.
La tranquillità del posto è garantita

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Ho trascorso due mesi in questa struttura, arco di tempo tempo abbastanza lungo per poter affermare con certezza che costituisce la soluzione ideale sia per soggiorni brevi sia per soggiorni lunghi a Ravenna. Luogo curato nei dettagli, accoglienza e pulizia garantita. Ogni camera è dotata di bagno, aria condizionata, connessione a internet. Per chi ama la musica non c'è che l'imbarazzo della scelta visto l'archivio disponibile..., Da non sottovalutare la corte interna con giardino dove si possono trascorrere momenti di puro rilassamento. Marco, il proprietario, e la sua compagna hanno studiato con cura ogni particolare e lavorano con dedizione perchè chiunque soggiorni nel B&B abbia la sensazione di trovarsi a "casa". Lo consiglio vivamente a chi voglia trascorrere una piacevole vacanza nella città dei mosaici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Consiglio vivamente questo Bed and Breakfast per passare un periodo rilassante nel silenzio assoluto che circonda questa abitazione , che con buon gusto è stata ristrutturata ed arredata dai proprietari in maniera eccellente
Ogni particolare è curato e non manca nulla (fondamentale il bagno in camera) tutto è nuovo, e profuma di pulito
Accoglienza eccellente tra racconti e chiacchiere durante la colazione ci siamo veramente divertiti ed i consigli sugli itinerari sono stati molto graditi.
Torneremo presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ravenna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Posto pulitissimo ed estremamente piacevole, in centro città, caratteristica casa con cortiletto interno e tanta quiete.
Il padrone di casa persona affabile e disponibile è un bongustaio,
fatevi consigliare per cene o pranzi!
Lo consiglio a tutti gli amici che vogliono pasare qualche giorno a Ravenna.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

E'' un nuovo B&B con 4 stanze ed un mini appartamento ristrutturato nel 2008 da una casa d'epoca , quindi le stanze ed in generale le strutture(letti , bagni ,spazi comuni, la cucina ed il cortile interno) sono nuove e si vedono.
E' posizionato in una via nel centro storico di Ravenna ma molto silenzioso (e la notte sarete molto felici di questa scelta perché si dorme benissimo su letti nuovissimi in un posto silenzioso).
Simpatico e cordiale il gestore , unico piccolo neo la colazione che non è molto varia ne abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Residence La Reunion
Palazzo Bezzi
Palazzo Bezzi
N. 2 di 36 a Ravenna
Punteggio 4.5 su 5 663 recensioni

Conosci BeB Cerchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BeB Cerchio

Struttura: BeB Cerchio
Indirizzo: Via Cerchio 32, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita
Classificato al n.61 di 135 B&B in Ravenna
Fascia prezzo (per notte): 75 €
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BeB Cerchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.