“Piadina con cordialità”

Al n.301 in classifica su 760 Ristoranti a Ravenna
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale insieme alla famiglia,colpita dalla cordialità del cameriere Matteo.Abbiamo apprezzato le piadine tradizionali ed anche quella integrale.La pizza margherita era nella media,ma comunque buona. Rapporto qualità-prezzo sicuramente influenzato dalla prossimità dello spettacolare Mausoleo di Galla Placidia e della bellissima Basilica di San Vitale. Tutto sommato non male!

Data della visita: aprile 2019
Suxg80, Proprietario alle Piadineria Mosaico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2019

Salve, Frafrax,
cerchiamo sempre di essere il più cordiali e disponibili possibile, cerchiamo di offrire la miglior pizza possibile, ma il nostro punto di forza sono sicuramente il pane della nostra tradizione romagnola, la Piadina!!!! :D

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ci siamo fermati a pranzo sua il 23 che il 24 aprile, debbo dire che tutti e due i giorni c'era moltissima gente eppure siamo stati accolti con cortesia e professionalità, buone le piadine, ottimo il tagliere e i primi, da rimarcare il fatto che seppur col locale pieno ci si prendeva la briga di rispondere cortesemente alle domande dei clienti sui prodotti utilizzati e sulla preparazione delle piadine. Prezzo adeguato alla posizione del locale

Recensito 26 aprile 2019

Siamo stati in questo locale mercoledì a pranzo, e devo dire che abbiamo trovato tutto ottimo, dal personale, al servizio super veloce, nonostante la tanta tanta gente presente...le piadine ottime, sia con l'impasto tradizionale che multicereali, consigliatissimo. Ci torneremo sicuramente. A presto.

Salve 865stefaniaz
Ci fa piacere che vi siate trovati bene da noi.
Cerchiamo di offrire il miglior servizio possibile anche quando c'è tantissima gente come in questo periodo di festività!
Beh non mi resta che dire,
A presto!

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Appena esci dal monumento di Galla Placidia viene di fronte la Piadineria Mosaico. Aveamo proprio desiderio di una piadina e con il nostro tempo a disposizione siamo entrati nel locale accompagnati da uno del personale molto cordiale (come quasi tutti i romagnoli). Servizio rapido e preciso e con 4 piadine una birra piccola e una bottiglia d'acqua abbiamo pagato 30,50€ (A mio parere un po' esagerato ma come in tutti i luoghi turistici ci può stare). Note negative: i bagni non sono divisi per donne e uomini (una signora mi è entrata nel "durante" anche perché la porta era rotta e non si chiudeva); non mi è piaciuto che il proprietario abbia tolto un tavolo a sei ragazzi francesi per darcelo; la signora alla cassa non ha nemmeno risposto al saluto. Nella media.

Data della visita: aprile 2019
Andrea R, Proprietario alle Piadineria Mosaico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2019

Buonasera,
mi dispiace che le sembra esagerato, ma usiamo prodotti ti qualità come sicuramente le sarà stato spiegato dal cameriere.
Usiamo prosciutto di parma stagionato 20 mesi, tutti formaggi DOP della zona e salumi totalmente naturali senza conservanti.
In più i nostri prezzi sono ben chiari nel listino, se non le andava di spendere una cifra cosi poteva ringraziare e decidere di non fermarsi, non forziamo mai nessuno a consumare!
I bagni si non sono divisi tra uomini e donne, in giornate come oggi sarebbe una cosa improponibile, si creerebbe una fila interminabile, abbiamo una serratura rotta e stiamo aspettando che ce la sistemino, per il discorso del tavolo, i ragazzi sono nostri clienti abituali, hanno solo preso un gelato e ero già d'accordo che se avessimo avuto bisogno del tavolo per il pranzo glielo avrei chiesto, quindi tutti nella norma.
se questa cosa l'ha infastidita, mi dispiace veramente ma poteva scegliere di non sedersi e lasciare il tavolo ai ragazzi, ma ha preferito accomodarsi e pranzare.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza, professionalita' e qualita' sono il giusto connubio per scegliere questa piadineria a conduzione familiare. Piadina anche per vegani con impasto integrale molto ben farcita.

Gli utenti che hanno visto Piadineria Mosaico hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Piadineria Mosaico? Condividi la tua esperienza!