“buona piadina”

Al n.378 in classifica su 692 Ristoranti a Ravenna
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 2 settimane fa

All'uscita del mausoleo di Galla Placidia e la basilica di San Vitale c'è questa piadineria artigianale. Devo dire che l'impasto è buonissimo. Si nota la differenza da quelle confezionate, sono molto gustose. Devo fare i complimenti alla signora Eleonora che oltre ad essere davvero gentile,ci ha consigliato cosa ordinare. Consiglio di mangiare in questo locale.

Recensito 23 aprile 2018

Scrivo non male perchè nella zona la qualità generale è molto alta, quindi è difficile non essere obbiettivi.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Solitamente non metto mai voti così bassi, ma questa volta non posso evitarlo. In questo posto trovate diverse piadine romagnole con i vari impasti, il fatto é che l’impatto al farro che loro consigliano, non c’è proprio!!! La mia piadina era tutto fuorché al farro!!! Non parliamo della birra.. era amarissima. Prezzi alti per quello che offrono.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui il giorno di Pasqua. Piadina e birra ottime. Personale gentilissimo e disponibile. Anche se non servono prodotti senza glutine, si sono mostrati disponibilissimi a preparare un panino con pane portato da casa ponendo grande attenzione alla contaminazione. Da provare sicuramente.

Recensito 29 marzo 2018

Appena usciti dalla Basilica di San Vitale siamo passati davanti alla Piadineria Mosaico, e complice l'ora di pranzo ci siamo seduti ai tavolini esterni del locale. Il giovane che si è avvicinato per ricevere le ordinazioni si è dimostrato subito cordiale ci ha illustrato alcunI degli svariati tipi di piadine che sono il loro prodotto migliore.Le piadine che ci sono arrivate erano veramente ottime, una pasta ed un ripieno veramente piacevoli. Anche il personale che ci ha servito sono stati molto gentili. Grazie

Gli utenti che hanno visto Piadineria Mosaico hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Piadineria Mosaico? Condividi la tua esperienza!

;