“Un sogno per la bimba di 7 anni” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Perugia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un sogno per la bimba di 7 anni”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Mirabilandia è un bel parco divertimenti per grandi e piccini. La mia bambina di 7 anni si è divertita un mondo, ha potuto salire su quasi tutte le attrazzioni e siamo stati davvero bene. Consiglio abbigliamento molto comodo (costume e ciabattine) perchè ci sono attrazzioni dove ci si bagna completamente ma sono divertentissime. Ottimo rapporto qualità prezzo nei ristoranti interni "La Locanda del Faro" ed "el Sombrero". Buon divertimento!!!!

1.765
    1.579
  • Ceco per primo
cavarzere
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Una gita divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Parco divertimenti adatto a tutti. Forse ci sono più attrazioni per adolescenti che per i bimbi.
Ci siamo divertiti molto.
Bellissimo lo spettacolo scuola di polizia. Visto 2 volte. da non perdere assolutamente.

Pontedera, Italia
53 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Mi piace”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

ho visitato il parco molte volte e ne esco sempre soddisfatta! ho aspettato che mia figlia fosse un pò più grande perchè potesse apprezzare in pieno tutte le attrazioni. il parco contiene attrazioni per tutte le esigenze. rispetto a qualche anno fa alcune sono andate perdute per fare posto ad altre, scuola di polizia è assolutamente da nn perdere. Non capisco chi si lamenta dei prezzi: sono visibili ovunque e all'interno del parco nessuno è obbligato ad acquistare niente! sconsigliato solo a chi ha figli troppo piccoli. il 2°gg gratis è un'iniziativa intelligente.

Visitato a Agosto 2011
Forli, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 25 voti utili
“ADATTO A TUTTI!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Mirabilandia è molto bello, adatto a tutti e i bambini ovviamente ne vanno matti.
E' molto pulito e ben organizzato.
Grazie anche alle numerose promozioni ed agli sconti che si trovano ormai ovunque, si entra per 2 giorni a prezzi convenienti.

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“veramente divertente!!!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

niente!!!!!!!!!!!!!! tutto bello,,,,10 e lode a .. scuola di polizia...e i ragazzi del musical...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!