“Un sogno per la bimba di 7 anni”
Recensione di Mirabilandia

Mirabilandia
Al n.6 in classifica su 84 Cose da fare a Ravenna
Dettagli sull'attrazione
Perugia
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Un sogno per la bimba di 7 anni”
Recensito il 10 luglio 2012

Mirabilandia è un bel parco divertimenti per grandi e piccini. La mia bambina di 7 anni si è divertita un mondo, ha potuto salire su quasi tutte le attrazzioni e siamo stati davvero bene. Consiglio abbigliamento molto comodo (costume e ciabattine) perchè ci sono attrazzioni dove ci si bagna completamente ma sono divertentissime. Ottimo rapporto qualità prezzo nei ristoranti interni "La Locanda del Faro" ed "el Sombrero". Buon divertimento!!!!

2.663
cavarzere
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Una gita divertente”
Recensito il 10 luglio 2012

Parco divertimenti adatto a tutti. Forse ci sono più attrazioni per adolescenti che per i bimbi.
Ci siamo divertiti molto.
Bellissimo lo spettacolo scuola di polizia. Visto 2 volte. da non perdere assolutamente.

Pontedera, Italia
85 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“Mi piace”
Recensito il 9 luglio 2012

ho visitato il parco molte volte e ne esco sempre soddisfatta! ho aspettato che mia figlia fosse un pò più grande perchè potesse apprezzare in pieno tutte le attrazioni. il parco contiene attrazioni per tutte le esigenze. rispetto a qualche anno fa alcune sono andate perdute per fare posto ad altre, scuola di polizia è assolutamente da nn perdere. Non capisco chi si lamenta dei prezzi: sono visibili ovunque e all'interno del parco nessuno è obbligato ad acquistare niente! sconsigliato solo a chi ha figli troppo piccoli. il 2°gg gratis è un'iniziativa intelligente.

Visitato a Agosto 2011
Forli, Italia
33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“ADATTO A TUTTI!”
Recensito il 9 luglio 2012

Mirabilandia è molto bello, adatto a tutti e i bambini ovviamente ne vanno matti.
E' molto pulito e ben organizzato.
Grazie anche alle numerose promozioni ed agli sconti che si trovano ormai ovunque, si entra per 2 giorni a prezzi convenienti.

5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“veramente divertente!!!!!!!!!!!!”
Recensito il 8 luglio 2012

niente!!!!!!!!!!!!!! tutto bello,,,,10 e lode a .. scuola di polizia...e i ragazzi del musical...

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Mirabilandia hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Mirabilandia? Condividi la tua esperienza!