“Tutto perfetto”
Recensione di B&B Amarcord un Fat

B&B Amarcord un Fat
Classificato al n.11 di 136 B&B in Ravenna
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato solo una notte, sufficiente però per apprezzare le stanze confortevoli, ampie e ben arredate. Colazione ottima così come l'accoglienza della signora Patrizia. Che dire poi degli splendidi amici a quattro zampe che rallegrano il luogo. Spazi verdi molto curati, per un soggiorno rilassante a due passi da Ravenna.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto carino, ben fatto e curato, molto pulito.
Le camere non hanno nulla da invidiare ad hotel di pari categoria o superiore e sono ben dotate di tutto.
Colazione Buona e abbondante.
I proprietari sono cortesi ed attenti.
A due passi da Mirabilandia.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017

Tappa da Patrizia e Andrea in un oasi di gentilezza e tranquillità. Struttura davvero ben curata. Siamo stati da loro per una giornata a Mirabilandia. Stanze ampie e curatissime , i titolari ci hanno fatto sentire come a casa. tutto perfetto

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Da qualche ora siamo a casa, eppure è rimasta addosso la piacevole sensazione di pace e accoglienza unica e perfetta che si possono trovare solo ad Amarcord Un Fat. Si va via sempre pensando al prossimo incontro e ci si saluta sempre con forti abbracci, perché Patrizia e Andrea sanno farci sentire benissimo ed è impossibile non tornare al più presto possibile in un posto dove si sta bene come a casa. ❤

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Immerso nei campi troviamo questo bel posto! Un casolare ristrutturato con camere curate e dotate di ogni comfort. Giardino molto curato con giostrine per i bambini.Inoltre nella struttura c' e' anche una zona relax con vasca idromassaggio con vista giardino, una sauna e doccia emozionale, insomma che dire una vera e propria oasi di benessere per chi come noi ogni tanto ha bisogno di" staccare la spina "dallo stress di citta'.Oltre alla struttura davvero super, la lode la meritano i padroni di casa Andrea, Patrizia e la tenerissima Thea con gli amici a quattro zampe! Dal primo contatto telefonico Patrizia e' stata molto cordiale e disponibile e quindi per me gia' aveva fatto un' ottima impressione!La conferma l' abbiamo ricevuta in struttura con una cortesia e gentilezza( neanche ci conoscessimo da una vita)di queste splendide persone che ci hanno accolti calorosamente e ci hanno" viziati" con i dolci fatti ogni mattina dalla cara amica Patrizia e serviti in una sala bellissima!Nn possiamo che ringraziare tutti per l' ospitalita' ma un saluto particolare va a Thea che ora fa parte integrante della nostra famiglia visto che i miei figli la nominano sempre!!!!!!Grazie di cuore ritorneremo presto a trovarvi per adesso amarcord un fat!!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

anche quest'anno siamo tornati al nostro B&B preferito e come sempre siamo stati benissimo!
pace, tranquillità, accoglienza fantastica, sembra di essere a casa da quanto ci si sente a proprio agio.
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo b&b per tre notti. Cercavamo una struttura fuori città, tranquilla e in una posizione che fosse ottimale per poter raggiungere con facilità i dintorni, da Comacchio a Pomposa, passando naturalmente per Ravenna, città che ancora ci mancava all'appello di quelle visitate. Già dal primo approccio telefonico avevamo capito di essere ben inciampiati: cordialità e disponibilità sono stati i biglietti da visita. E la conferma l'abbiamo avuta una volta in struttura: camere ampie e sistemate con gusto, cortesia dei padroni di cada che non ci hanno mai fatto mancare la loro discreta accoglienza. Buona anche la colazione che viene servita in una bella e grande sala al piano terra. Tornassimo in zona, riconfermeremmo la scelta. Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
A 14 km
A 12,6 km
Grand Hotel Azzurra Club
Grand Hotel Azzurra Club
N. 2 di 2 a Lido Adriano

Conosci B&B Amarcord un Fat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Amarcord un Fat

Indirizzo: Via Beveta n, 54 | Vicino Mirabilandia, 48125, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.11 di 136 B&B in Ravenna
Fascia prezzo: 85 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)