Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Da qualche ora siamo a casa, eppure è rimasta addosso la piacevole sensazione di pace e accoglienza unica e perfetta che si possono trovare solo ad Amarcord Un Fat. Si va via sempre pensando al prossimo incontro e ci si saluta sempre con forti abbracci, perché Patrizia e Andrea sanno farci sentire benissimo ed è impossibile non tornare al più presto possibile in un posto dove si sta bene come a casa. ❤

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Immerso nei campi troviamo questo bel posto! Un casolare ristrutturato con camere curate e dotate di ogni comfort. Giardino molto curato con giostrine per i bambini.Inoltre nella struttura c' e' anche una zona relax con vasca idromassaggio con vista giardino, una sauna e doccia emozionale, insomma che dire una vera e propria oasi di benessere per chi come noi ogni tanto ha bisogno di" staccare la spina "dallo stress di citta'.Oltre alla struttura davvero super, la lode la meritano i padroni di casa Andrea, Patrizia e la tenerissima Thea con gli amici a quattro zampe! Dal primo contatto telefonico Patrizia e' stata molto cordiale e disponibile e quindi per me gia' aveva fatto un' ottima impressione!La conferma l' abbiamo ricevuta in struttura con una cortesia e gentilezza( neanche ci conoscessimo da una vita)di queste splendide persone che ci hanno accolti calorosamente e ci hanno" viziati" con i dolci fatti ogni mattina dalla cara amica Patrizia e serviti in una sala bellissima!Nn possiamo che ringraziare tutti per l' ospitalita' ma un saluto particolare va a Thea che ora fa parte integrante della nostra famiglia visto che i miei figli la nominano sempre!!!!!!Grazie di cuore ritorneremo presto a trovarvi per adesso amarcord un fat!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 giugno 2017

anche quest'anno siamo tornati al nostro B&B preferito e come sempre siamo stati benissimo!
pace, tranquillità, accoglienza fantastica, sembra di essere a casa da quanto ci si sente a proprio agio.
ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato in questo b&b per tre notti. Cercavamo una struttura fuori città, tranquilla e in una posizione che fosse ottimale per poter raggiungere con facilità i dintorni, da Comacchio a Pomposa, passando naturalmente per Ravenna, città che ancora ci mancava all'appello di quelle visitate. Già dal primo approccio telefonico avevamo capito di essere ben inciampiati: cordialità e disponibilità sono stati i biglietti da visita. E la conferma l'abbiamo avuta una volta in struttura: camere ampie e sistemate con gusto, cortesia dei padroni di cada che non ci hanno mai fatto mancare la loro discreta accoglienza. Buona anche la colazione che viene servita in una bella e grande sala al piano terra. Tornassimo in zona, riconfermeremmo la scelta. Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per un'unica notte, ma mi è bastato per apprezzare l'estrema cortesia dei padroni di casa, la cura e l'attenzione ad ogni singolo dettaglio e l'eleganza con cui un casolare di campagna si trasforma in un ambiente da sogno. Questo luogo credo rappresenti una perfetta simbiosi di genuinità e modernità: la natura circonda silenziosa quest'oasi di benessere e una leggera brezza proveniente dal mare sembra spazzare lontano lo stress della città. Le camere sono accoglienti e molto eleganti, il giardino è curato in ogni singolo dettaglio e la zona relax, provvista di ogni comfort, offre la possibilità di vivere momenti magici.
Ringrazio la splendida famiglia che ci ha accolto in questo luogo unico: in primis Jacopo, ragazzo disponibile e cordiale che si è preso cura di noi sin da subito,e poi naturalmente Andrea, Patrizia e la piccola Thea che ci hanno fatto sentire come a casa :)
Alla prossima!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici