“Posto bellissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 130 B&B in Ravenna
Annecy, Francia
“Posto bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ciao sono Lydia, vengo dalla Francia abbiamo passato in famiglia 4 giorni splendidi a Ravenna da Patrizia e suo marito, persone gentillissime che non sapevano pui cosa fare per farci piacere . Casa splendida, pulita, tranquila, e la colazione deliziosa. Non vediamo l'ora di ritornare.
Veramente accolto e soggiorno ottimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie, Thierry et Lydi... G

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ci siamo basati sulle recensioni di Tripadvisor e siamo stati in questo B&B. Che dire, non possiamo che confermare quanto e' stato gia' scritto. Patrizia e la sua Famiglia sono stati davvero gentili ed accoglienti, tutta la struttura e' molto curata nei minimi particolari, dalle camera, alla sala per la colazione, dal giardino alla zona relax. Siamo stati molto bene, avremmo voluto starci qualche giorno in piu', ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un weekend meraviglioso in pieno relax...la zona SPA e' un sogno, la colazione squisita e la camera super accogliente..il b&b migliore che abbia mai visto!!! non vedo l'ora di ritornare a trovarvi!!!!!la posizione e' ideale x tutte le necessita..........immersa in un meraviglioso parco curato nei minimi particolari...........A 2 passi da mirabilandia, dal mare e dal centro di Ravenna.........lo consiglio assolutamente a tutti!! Ne rimarrete entusiasti!!!!!

Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

È proprio vero che a volte le vacanze organizzate all'ultimo momento sono le migliori.
Il luogo è splendido, specie per chi ama la pace e ha rispetto per l'ambiente. Consigliabile avere un mezzo proprio, altrimenti i proprietari possono trovare per Voi una soluzione tipo biciclette Eko-Bike.
I gestori sono persone gentilissime, ma rappresentano soprattutto un raro esempio di intelligenza: la casa è stata restaurata con saggezza ed estremo buon gusto. Il giardino prospiciente la casa offre una vista gradevole. Gli spazi sono vivibilissimi. Non ci sono problemi di parcheggio. La città di Ravenna è vicina. I consigli elargiti dai proprietari sono stati preziosi per ottime cene e spuntini. Ci è sinceramente spiaciuto dover ripartire. Le camere sono spaziose, ben arredate e la qualità dei materiali usati in infissi, pavimenti, ecc., è ottima e tale da tenere ben lontana l'umidità e da isolare qualsiasi rumore molesto. Buono il pane ai cereali fatto in casa e le marmellate ricavate dalla frutta del giardino.
L'area "benessere" è pulitissima e ben attrezzata.
Barbara e Pier Paolo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Sono stata in questo b&b dopo aver letto le recensioni e non posso che confermare tutti i giudizi positivi. La casa e' calda ed accogliente, le camere sono pulite ed arredate con gusto, la colazione ottima. Un angolo silenzioso ideale x rilassarsi o passare un we romantico. Fiore all'occhiello del b&b e' la piccola SPA in cui rilassarsi a fine giornata guardando il tramonto immersi nell'idromassaggio. I proprietari sono gentilissimi e cordiali e faranno di tutto x farvi passare una vacanza perfetta! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Olbia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

È la seconda volta che alloggio in questa accogliente "casa di amici" ed è proprio questa la sensazione che si vive qui.
Ci sono tutti i comfort di un albergo a 5 stelle...compresa una palestra e una piccola SPA.
Ambienti arredati con gusto e squisiti dolci fatti in casa che con i loro profumi ti svegliano alla mattina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Gattinara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Semplicemente meravigliosi!
Abbiamo festeggiato il nostro sesto anniversario in questo fantastico b&b e ci hanno trattati da re.La camera era bellissima,molto ampia,ben arredata con materiali e finiture di pregio e il bagno era più grande di quello di casa mia!Ci hanno fatto trovare petali di fiori sul letto e un mazzo di profumatissimi fiori sulla scrivania.Inoltre ci hanno riservato ad uso esclusivo il centro benessere bellissimo con una vasca idromassaggio molto grande e con una meravigliosa vista sul giardino che rende tutto molto rilassante.Abbiamo trovato nel centro benessere champagne,fragole e frutta candita.E per finire al nostro risveglio ci attendeva una colazione che non avevo mai fatto in vita mia servita nel patio della nostra camera.Hanno persino unito due tavolini perchè non ci stavano tutte le specialità che ci hanno preparato,dalle torte, biscotti e marmellate fatte in casa,alla frutta fresca allo yogurt e non so quante altre cose squisite.
I proprietari sono gentilissimi!
Definirlo un bed & breakfast e un eufemismo!
E' un sogno tutti dovrebbero andarci almeno una volta nella vita!
Ai proprietari un grazie di cuore e un "a presto"!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
B&B Papaveri e Papere
B&B Papaveri e Papere
N. 1 di 1 a Massa Castello
5.0 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Amarcord un fat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amarcord un fat

Struttura: Amarcord un fat
Indirizzo: Via Beveta n. 54, 48125, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili
Classificato al n.7 di 130 B&B in Ravenna
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amarcord un fat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.