“Un'altra cena coi fiocchi!”
Recensione di Kolibri Cafe

Kolibri Cafe
Al n.76 in classifica su 692 Ristoranti a Ravenna
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2011

Un ristorante che non si smentisce mai. Cambi menu', passi dalla carne al pesce, dalla pizza tradizionale a quella a metro e non rimani mai deluso. Questa sera abbiamo iniziato con antipasti a base di pesce diversi dai soliti proposti dai ristoranti, poi gnocchetti buonissimi, una coda di rospo ai ferri e fritto misto con le verdure....mmmhhhh! Il tutto accompagnato da un prosecchino bello fresco. Poi qualche dolce accompagnato da cioccolato puro abbinato a un rum cubano....che dire di piu'! Buon appetito.

Recensito 11 dicembre 2011

Esternamente non promette granchè ma l'interno è una bella sorpresa. Recentemente ristrutturato offre buona qualità di cibi e pizza in un ambiente accogliente e ben gestito da Emanuela. L'ambiente è cordiale ed il servizio attento e ben curato sotto l'attenta direzione di Emanuela. Lo scenografico camino offre cibi alla griglia di cui si godono le varie di cottura. Da consigliare.

Recensito 6 dicembre 2011

Lo consiglio vivamente Il locale è molto piacevole l'atmosfera tranquilla e soprattutto la pizza è ottima - si mangia del pesce buonissimo e anche la carne è buona Al mercoledì ci sono delle serate particolari con menù a tema a prezzi competitivi I camerieri sono veloci e molto simpatici Si bene buon vino ed il prezzo è adeguato

Recensito 4 settembre 2011

Di solito sono prevenuta dai ristoranti com un menù che prevede carne pesce e pizza ma qua mi sono dovuta ricredere ... Ottimi tutti e tre!!! Si respira un buon clima... Ottima la cameriera piccoletta e morettina che nn di fa scappare nulla. Rapporto qualità/prezzo
ottimo. Ho persino accontentato un amico esigentissimo...non esitate ad andate se passate di la'.

Recensito 7 agosto 2011

classica pizzeria direte voi? invece no, il Kolibrì cafè offre non solo pizza ma ottimo pesce e carne. i piatti sono ben curati , il luogo è pulito ( ben capirlo basta andare alla toilette ! ) e il rapporto qualità prezzo ottimo. discreta carta dei vini. la signorina che coordina il personale di sala è deliziosa, gentile e professionale. unico difetto il luogo è forse un po' troppo rumoroso ma ho visto una saletta più tranquilla dove si può cenare in tranquillità :
ci ritornerò.
buon appetito a tutti

Gli utenti che hanno visto Kolibri Cafe hanno visto anche

Alfonsine, Province of Ravenna

Alfonsine, Province of Ravenna

Conosci Kolibri Cafe? Condividi la tua esperienza!