“bel posto”

Classificato al n.4 di 36 hotel a Ravenna
Palo del Colle, Puglia, Italy
“bel posto”
Recensito il 8 ottobre 2011

quando ti contattatammo pensavamo ,sarà come tutte le altre camere, ma arrivati la, c' era gia il posto macchina, la padrona molto accogliente ospitale e a nostra disposizione. le camere molto pulite e super accessoriate non mancava niente.per ultimo la colazione ,beh,c' era di tutto burro, marmellate,torte ,cornetti,biscotti di tutti i tipi ,caffe latte succhi ecc.
ci rivedremo sicuramente il prossimo anno..........Giuseppe e Sabina

Consiglio sulle camere: ble stanze a sud sono silenziose

Faedis, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

La posizione è comoda, il posto molto curato e molto pulito. Le camere grandi, essenziali ed raffinate come pure il bagno. (Doccia enorme e molto bella!)
La colazione supersonica!!!!! Non sapevo cosa assaggiare per primo.... tutto molto buono e di ottima qualità, cosa per me molto bella è stata la possibilità di farsi pure una tisana alla sera al mio rientro! La direzione è riservata, gentile e disponibile.
Lo consiglio vivamente a tutti. Loretta (UD)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Ottimo,posizione tranquilla, camere e bagni grandi e belli, curatissimi in ogni dettaglio, con tv, asciugacapelli, perfino kit con spazzolino da denti! Biancheria pulita. Proprietaria molto cordiale e disponibile.Prezzo veramente ok..considerando anche che abbiamo chiesto e pagato una tripla ma in effetti ci ha messo a disposizione una quadrupla! Colazione ottima, abbondante, estremamente variegata e con prodotti bi ottime marche.

Recensito il 3 settembre 2011

Purtroppo 1 solo pernottamento causa gita a mirabilandia con mio amico marco L
2 camere...o suite...? Semplicemente magnifiche e arredate alla perfezione
Simona gentilissima e attenta ad ogni dettaglio
Pagato una cifra irrisoria..il costo di una corsa urbana in taxi a milano...
Colazione imperiale e torta al cioccolato unica
Da ritornare!
Glr e marchino L

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Aprilia
Recensito il 31 agosto 2011

La camera spaziosa e pulitissima, l'acqua calda immediata, la biancheria profumata, fra gli accessori da toilette c'era anche lo spazzolino da denti usa e getta, il caldo sopportabilissimo (fuori c'erano 35° ma si dormiva bene anche a finestre chiuse!).
La colazione di ottima qualità ed abbondante (Nutella, The Twiinings, Estathè e molti altri prodotti di "marca" che in molti hotel di prestigio non trovi assolutamente), molto buono il pane e i dolci e le pizze di produzione propria veramente squisiti!
Una parola, inoltre, per Barbara una persona semplice, simpatica e genuina.
A presto, Paolo Tedeschi

Trani, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Siamo una famiglia di Trani, della Puglia, abbiamo scelto questo B&B per trascorrere le nostre vacanze e per portare i bambini ai parchi divertimenti lì vicino. Barbara ci ha offerto l'unica stanza a piano terra perchè avevamo un disagio di disabilità, eliminando le scale che potevano essere percepite come una forma di barriere architettoniche. Per cui la consiglio anche a persone con problemi. Nelle stanze e fuori ottima pulizia, camere ben arredate, ottima colazione. C'erano perfino cornetti caldi e nutella "ferrero".
Per chi dovrebbe recarsi sul posto, consiglio di portare con se il navigatore satellitare così da poter utilizzare strade interne per ridurre il tempo di arrivo nelle località vicine.
Ciao Barbara da noi tutti ed arrivederci alla prossima vacanza!

Luino
Recensito il 5 luglio 2011

Grazie Barbara per l'accoglienza, la disponibilità, l'ordine e la pulizia che sono state le parole d'ordine in questa breve vacanza. Consiglio tutti di approfittarne. non rimarrete delusi...e per i golosi poi Barbara fa dei dolci indimenticabili, la migliore: la torta di robiola!!!
Sicuri di tornare ringraziamo ancora.Monica e famiglia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 7 di 36 a Ravenna
Autohotel Ravenna
Autohotel Ravenna
N. 25 di 36 a Ravenna

Conosci La Locanda del Polacco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda del Polacco

Struttura: La Locanda del Polacco
Indirizzo: Via Castello 73, 48125, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ravenna
N. 3 hotel per famiglie a Ravenna
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda del Polacco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Del Polacco Hotel Ravenna