“Gentilezza, confort e simpatia”
Recensione di Hotel Adriatico

Hotel Adriatico
Classificato al n.20 di 36 hotel a Ravenna
Recensito 10 luglio 2012

un fine settimana trascorso all'insegna della simpatia e confort. Personale altamente qualificato oltre alla gentilezza che ti fa sentire a casa. Sicuramente da riprovare. Buona la prima colazione, stanze pulite e prezzi buoni.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

Recensito 22 giugno 2012

hotel a gestione famigliare poco più di una pensione comunque pulito con televisore aria condizionata e ventilatore in camera buona la prima colazione anche se l'espresso si paga a parte da andare solo se la vostra destinazione è mirabilandia (molto vicino) nella zona c'è di meglio

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2012

Siamo appena tornati da mirabilandia abbiamo soggiornato presso l'hotel adriatico per una notte le camere sono state ristrutturate di recente bagno completamente nuovo e pulito unica pecca le stanze che danno sulla facciata sono su una strada di transito nonostane i doppi vetri nuovi per chi come me è abituata a sentire gli uccellini la mattina potrebbe essere un problema per mio figlio di tre anni e mezzo non lo è stato era troppo distrutto per accorgersi del rumore, all'ingresso tutto è rimasto fermo nel tempo come la sala delle colazioni servita con croissant freschi e cibarie varie a volontà!!
Molto cordiale e solare l'addetto alla reception con la moglie, ottima la posizione soli 700 mt dal parco , gli altri hotel che venivano offerti con il bilgietto distano 10km circa da mirabilandia, nelle vicinanze abbiamo cenato presso CIABOT ristorante locale molto carino con piccolo giardino con giochi per i bimbi si è mangiato veramente bene!!!Lo consiglio per una notte o due va più che bene !!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Ci sono stato in occasione delle vacanze pasquali a mirabilandia per 2 nottu e non volevo piu andarmene,il titolare è gentilissimo e simpaticissimo,le stanze sono favolose,anche troppo per un 3 stelle,e poi è a soli 700mt da mirabilandia,è l'ideale per rilassarsi.Stanze molto rifinite,con climatizzatore e tv,bagno super pulito e ordinato,buffet della colazione invitante e servizio impeccabile,ma soprattutto prezzi bassissimi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 21 agosto 2011

Ottima la posizione strategica, perchè vicino a Mirabilandia, ottimi i servizi buona la pulizia. L'unica pecca la pochissima disponibilità da parte del gestore di soddisfare le richieste (era stato chiesto di avere delle riduzioni sei biglietti per Mirabilandia ed il gestore ha fatto il finto tonto, poi gli è stato chiesto di anticipare la colazione di mezz'ora perchè avevamo la necessità di partire presto per continuare il nostro viaggio, e si è alterato un bel po). Per non parlare del prezzo della camera 91 euro a notte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Dopo una brutta esperienza con un hotel vicino alla stazione di Ravenna la seconda notte l'abbiamo trascorsa in questo hotel la struttura all'esterno nn é molto bella ma le stanze sono grandi luminose il bagno è grande,C'e un impianto di aria condizionata e anche il ventilatore il personale è simpatico alla mano e ci ha consigliato un ottimo ristorante dove mangiare vicinissimo al parco di mirabilandia,peccato che nn abbiamo alloggiato nella depandance ma tutto ok

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 8 luglio 2011

Depandance con camere spaziose, ben arredate e provviste di un grande bagno con doccia.
Pulizia della stanza ottima e colazione abbondante; no rumori durante la notte e condizionatore funzionante perfettamente.
Direttamente sulla strada che porta a Mirabilandia e al centro remiero di Ravenna, a dieci chilometri dalla città di Ravenna.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
A 8,9 km
A 1 km
Camera & Caffe Cenni
Camera & Caffe Cenni
N. 1 di 2 a Fosso Ghiaia

Conosci Hotel Adriatico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatico

Indirizzo: Via Romea Sud 435 | Fosso Ghiaia, 48124, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.20 di 36 hotel in Ravenna
Fascia prezzo: 61 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adriatico 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatico Ravenna