“Cena in pizzeria ”

Al n.41 in classifica su 713 Ristoranti a Ravenna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria da provare, situata vicino al mausoleo di Teodorico . Ottime le numerose pizze che è possibile trovare sul menu. Personale molto gentile e attento alle richieste dei clienti.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra permanenza a Ravenna siamo andati in questo ristorante.
Mal grado avessimo prenotato per le 19.30
la attesa per la pizza è stata lunga però ben ripagata. Porzioni sufficienti, pizza ben cotta e guarnita.
Per mio figlio era disponibile anche un menù per celiaci.
Nel complesso direi discreto

Grazie, Giuliano Cesare... S
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante/pizzeria con dei colleghi. Camerieri gentili e, soprattutto, pizza molto buona (anche con base integrale o farro o cereali), a mio giudizio, anche perché sottile come piace a me.

Recensito 22 aprile 2018

Ci siamo recati in questo ristorante dopo una mattinata al mare (21/04/2018). Abbiamo ordinato tre pizze, di cui una senza glutine e un piatto di cappelletti al ragù. Tutto molto buono soprattutto la pizza gluten free (una delle migliori che abbia mai mangiato...rinnovo i complimenti al pizzaiolo). Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 6 aprile 2018

Semplice ma con buoni piatti, l'ho frequentato più volte la scorsa stagione estiva, gustando una buonissima impepata di cozze e antipasto di mare. Li consiglio a chi piacciono. Anche la pizza è buona, ma di pizze è pieno il mondo! Il servizio molto cortese e disponibile; si ricordano di te e di quel che preferisci, se ci ritorni ogni tanto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ca' Rossa hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Ca' Rossa? Condividi la tua esperienza!