“Cena in pizzeria ”

Pizzeria Ristorante Ca' Rossa
Al n.44 in classifica su 724 Ristoranti a Ravenna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Ca' Rossa, a Ravenna, propone specialità a base di carne e pesce, cucina tipica romagnola e ottime pizze cotte nel forno a legna. Propone inoltre menù per celiaci e pizza senza glutine. Il locale è dotato di ampio parcheggio e veranda estiva e organizza pranzi aziendali e serate a tema con musica dal vivo.
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria da provare, situata vicino al mausoleo di Teodorico . Ottime le numerose pizze che è possibile trovare sul menu. Personale molto gentile e attento alle richieste dei clienti.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante la nostra permanenza a Ravenna siamo andati in questo ristorante.
Mal grado avessimo prenotato per le 19.30
la attesa per la pizza è stata lunga però ben ripagata. Porzioni sufficienti, pizza ben cotta e guarnita.
Per mio figlio era disponibile anche un menù per celiaci.
Nel complesso direi discreto

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante/pizzeria con dei colleghi. Camerieri gentili e, soprattutto, pizza molto buona (anche con base integrale o farro o cereali), a mio giudizio, anche perché sottile come piace a me.

Recensito 22 aprile 2018

Ci siamo recati in questo ristorante dopo una mattinata al mare (21/04/2018). Abbiamo ordinato tre pizze, di cui una senza glutine e un piatto di cappelletti al ragù. Tutto molto buono soprattutto la pizza gluten free (una delle migliori che abbia mai mangiato...rinnovo i complimenti al pizzaiolo). Personale gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 6 aprile 2018

Semplice ma con buoni piatti, l'ho frequentato più volte la scorsa stagione estiva, gustando una buonissima impepata di cozze e antipasto di mare. Li consiglio a chi piacciono. Anche la pizza è buona, ma di pizze è pieno il mondo! Il servizio molto cortese e disponibile; si ricordano di te e di quel che preferisci, se ci ritorni ogni tanto.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Ca' Rossa hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Pizzeria Ristorante Ca' Rossa? Condividi la tua esperienza!