“Cibo buono ma locale angusto”

Ristorante Pizzeria Ca' Rossa
Al n.35 in classifica su 627 Ristoranti a Ravenna
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Cibo buono ma locale angusto”
Recensito il 9 maggio 2012

In questo ristorante-pizzeria si mangia bene e i prezzi non sono altissimi, la pizza è molto buona e i piatti del ristorante preparati con cura. Il problema del locale sono i camerieri che se sono girati male tardano a prendere le ordinazioni e a portare le pietanze, rispondono in maniera sgarbata o addiruttura ignorano il cliente. un altro problema è l'impianto di areazione che non è sufficiente a "smaltire" il fumo che si forma in sala quando cucinano carne alla griglia così esci fuori maleodorante ed è sgradevole per chi dopo continua a lavorare in ufficio senza possibilità di potersi cambiare. In conclusione se becchi i camerieri in sì e nessuno ordina cibo molto odoroso si esce soddisfatti.

• Visitato a Aprile 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“evviva la ca' rossa!”
Recensito il 2 maggio 2012

situato in periferia ma non ha nulla da invidiare alle pizzerie del centro. appena entrati c'è un grande forno a legna che sforna delle buonissime pizze! il vino bianco della casa è molto buono e i tagliolini al tonno hanno un suo perchè. secondo il mio fidanzato la carne è buonissima e acconpagnata da due contorni!!il locale è pulito e la rapidità per servire è eccellente!!!

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“una pizzeria trattoria”
Recensito il 24 aprile 2012

Ci siamo andati su invito dell'albergatore che ci ha dato un buono per uno sconto del 10%. Ampio parcheggio. Locale così così, niente di accogliente, cibo così così, il cameriere qualche volta dimenticava di portare le ordinazioni. Non sono rimasto contentissimo e se tornerò a Ravenna cercherò altro...

• Visitato a Gennaio 2012
1.393 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1.337 voti utili
“Cena in una sera di marzo”
Recensito il 14 marzo 2012

Il ristorante è carino e molto frequentato, Ci siamo andati su segnalazione dell'albergo nel quale soggiornavo, che mi ha fornito un coupon per ottenere il 10% di sconto sul conto.
Una volta ottenuto il conto, notando che lo sconto non compariva nel totale, chiedevo spiegazioni e mi veniva detto che lo sconto consisteva nel non pagare il "pane e coperto" (che non compariva come costo aggiuntivo nel menu).

• Visitato a Marzo 2012
Bellinzona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“Ottima cucina casalinga”
Recensito il 28 febbraio 2012

Abbiamo cenato 2 sere in questo ristorante pizzeria e abbiamo mangiato sia la pizza che altre specialità. La pizza è ottima. Da segnalare la pizza senza glutine fatta in casa dal proprietario: raramente mia figlia l'ha mangiata così buona! Per celiaci c'è un'ampia scelta di piatti: oltre la pizza fanno anche gli gnocchi, la pasta, e adattano qualsiasi piatto si scelga. Ampia scelta di piatti ad un prezzo onesto. Ottime le specialità di cucina regionale che abbiamo mangiato. Personale molto gentile.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ca' Rossa hanno visto anche

Punta Marina Terme, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Pizzeria Ca' Rossa? Condividi la tua esperienza!