Recensito 9 ottobre 2017

Ho trascorso qualche giorno in questa struttura e l'ho trovata assolutamente comoda e funzionale per visitare gli splendidi monumenti della città di Ravenna. Il personale è molto disponibile e gentile. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situata a 5 km dal centro storico di Ravenna, qst residence è dotato di mini-appartamenti comprensivi dell'angolo cottura (e doppia tv). Ideali x la famiglia ma anke x gruppo di amici. Personale cordiale e disponibile. Unica pecca: colazione un po'spartana.Consigliato !!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato una notte per lavori a casa (sono di Ravenna).
Sono rimasta soddisfattissima. La location è meravigliosa, tutto ben tenuto e pulito. Il personale davvero cortese e disponibile. Le camere sono davvero confortevoli e ben arredate ( a noi è stata data una quadrupla ad uso doppia)..se proprio devo trovare un difetto...nel bagno non c'è il bidet...
La colazione sotto il patio con vista parco è davvero rilassante e la scelta del buffet è abbastanza varia.
Lo consiglio per chi è di passaggio in città..ha una buona posizione è ci sono biciclette disponibili per muoversi nelle belle giornate.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017

Per me e mia moglie è stata una scelta dettata dalla consapevolezza di trovare in questa soluzione le due cose che ci interessavano principalmente. Un posto sicuro dove parcheggiare e la garanzia del silenzio. Abbiamo trovato tutte e due. inoltre, essendo ottimi camminatori, non ci ha spaventato affatto la distanza dal centro della città e da tutto ciò di meraviglioso che c'è da fare e vedere. Avevamo a disposizione anche delle biciclette che ci hanno permesso di godere al massimo la praticità delle piste ciclabili di cui gode Ravenna. Ottima scelta.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Residence di alta qualità con cortesia e gentilezza, mini alloggi eleganti e puliti. Con quest'anno sono 5 anni che facciamo le ferie in questo posto spettacolare immerso nel verde con pace e tranquillità. Colazione ottima e ottima pulizia.
Un caro saluto ad Omar da Marco e Anna

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia