“Non male...”

Room & Breakfast Cento19
Classificato al n.25 di 131 B&B in Ravenna
“Non male...”
Recensito il 27 giugno 2012

Questo R&B si trova in posizione molto comoda al centro storico di Ravenna. L?ambiente è pulito ed è stato ristrutturato di recente (o almeno così sembra). Le stanze non sono enormi, o perlomeno non quella dove ho soggiornato io. Il letto matrimoniale era sicuramente più piccolo di un matrimoniale standard.
Il proprietario è molto gentile e scrupoloso.
Non c'è nulla di sbagliato o che non funzioni in questo posto e il giudizio con i tre pallini è principalemnte dovuto al fatto che non c'è nemmeno nulla che vi faccia rimanere a bocca aperte. E' un R&B che fa il suo dovere e offre un buon servizio. Quindi molto indicato se siete di passaggio in visita per la città oppure se siete a Ravenna per lavoro.
Anche il prezzo è nella norma.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Salzano, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

R&B molto confortevole e situato nel centro di Ravenna: la struttura dispone anche di biciclette ma non sono necessarie perchè ci si può spostare tranquillamente a piedi, anche di sera,
Se raggiungete Ravenna in auto vicino a R&B Cento19 si trova un ampio parcheggio gratuito.
La struttura è situata in una via molto tranquilla e poco trafficata; le camere sono ampie, pulite e dotate di ogni confort.
Alla mattina la colazione è sempre stata ottima: caffè, yogurt, croissant freschi, pane tostato e confetture.
Il Sign. Giorgio è molto disponibile, attento e simpatico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Genova, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in questo r&b che si trova in una posizione comoda sia per visitare il centro storico di Ravenna a piedi che per utilizzare l'auto per raggiungere anche posti più lontani. Struttura carina, pulita, ristrutturata da poco e molto indipendente come orari. Il Signor Giorgio e' molto gentile e disponibile per farti conoscere su carta la città e i locali. Un solo piccolo neo: la colazione che, anche se varia, buona e servita in modo adeguato, è risultata un po' "triste" con le confetture nei contenitori originali da dove ognuno "pescava" e poi di nuovo in frigo per il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Giorgio31, Proprietario alle Room & Breakfast Cento19, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Le sue osservazioni mi sono state molto utili e la ringrazio. Ho già provveduto ad acquistare delle marmellate assortite in confezioni monoporzione e d'ora in poi farò scegliere ai Clienti. Così chi preferisce contribuire a ridurre la mole degli imballaggi da smaltire potrà continuare a servirsi delle confezioni più grandi (quelle che io uso sono di qualità superiore e ad alto contenuto di frutta) e chi invece preferisce le porzioni usa e getta potrà senz'altro trovarle al suo tavolo della prima colazione.
Ritengo anche utile precisare che un'apposita campagna avviata da Legambiente ha portato le Regioni Emilia-Romagna, Toscana e Marche a chiarire che non v'è obbligo di usare nei pubblici esercizi le confezioni monoporzione.
Grazie ancora! Giorgio Ghiberti
pistoia
Recensito il 9 aprile 2012

Al Cento19 del Sig.Ghiberti abbiamo potuto apprezzare il meglio che ci si può attendere da una struttura ricettiva. Ottima accoglienza e professionalità.......non portate cartine della città e non informatevi sugli eventi......perchè le conoscenze del Sig. Giorgio saranno in grado di informarvi in modo esaustivo. Inappuntabile la colazione, completa e di qualità (per gli amanti di infusi...ottimo thè verde!). La struttura si trova in posizione centrale quindi la macchina non serve(parcheggio gratuito a 50mt). La nostra camera spaziosa (3 letti + 1 aggiunto) era confortevole , pulita e ben arredata. Cosa chiedere di più?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 marzo 2012

un ottimo b&b gestito direttamente dal gentilissimo proprietario che ti fa sentire come e fossi casa tua.
la pulizia è eccellente e l'arredo è di qualità e studiato nei minimi dettagli, letti comodissimi. si trova a due passi dal centro di Ravenna, ma in una strada silenziosa con un delizioso giardinetto sul retro. ci tornerei!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 13 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato per turismo nel R&B Cento19. La struttura è ottima: le camere sono belle e dotate di tutti i confort. La sala comune è confortevole e calda. Siamo stati accolti dalla professionalità e cordialità del proprietario Giorgio. La posizione della struttura è ottima perché vicino al centro in una via tranquilla. Le biciclette a disposizione degli ospiti sono una grande idea per visitare Ravenna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Cavriglia, Italia
Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nella suite comodissima ed accogliente per una famiglia, che ti permette di mantenere la propria privacy, pur essendo vicini. Il cento19 è una sistemazione confortevole e comoda per chi ama muoversi a piedi, in quanto è vicinissima al centro e ti permette di godere del tempo in piena libertà. Il Sig.Giorgio, molto simpatico e disponibile, ci ha fornito preziose informazioni per organizzare al meglio le visite dei luoghi più significativi. Ottima la pulizia dei locali e la libertà di azione all'interno della struttura: sono venuti a trovarci degli amici e il Sig. Giorgio ci ha permesso di organizzare un thè all'interno della struttura, mettendoci a disposizione il salotto e la cucina senza alcun supplemento. La colazione ricca ed abbondante ci ha permesso di assaporare uno squisito pane in cassetta che abbiamo riportato a casa! Grazie e speriamo... a presto! Laura e Fabio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Sant'Andrea Hotel
Sant'Andrea Hotel
N. 14 di 36 a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 16 di 36 a Ravenna
Bed and Breakfast "Mur Novo"
Casa Aurora
N. 5 di 131 a Ravenna
Camera & Caffe Cenni
Camera & Caffe Cenni
N. 1 di 2 a Fosso Ghiaia

Conosci Room & Breakfast Cento19? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Room & Breakfast Cento19

Struttura: Room & Breakfast Cento19
Indirizzo: Via Cura 119, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.25 di 131 B&B in Ravenna
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Room & Breakfast Cento19. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.