Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte in questo hotel, situato accanto alla stazione di Ravenna ( piccola quindi pochi treni e poca gente) in una zona residenziale molto vicina alla Rocca e al parco di Teodorico. L’hotel e’ a 10 minuti esatti a piedi da Piazza del Popolo che e’ la principale di Ravenna e quindi da tutti i monumenti di interesse, per cui molto comodo per la visita della città. Altra cosa importante alla reception ti danno un tagliando valido due giorni e con due euro che paghi direttamente all’hotel puoi parcheggiare nelle strisce blu a pagamento nelle vie limitrofe. Unico neo la colazione scarsa, ma comunque considerato il prezzo veramente ottimo e la posizione va bene anche così. Stanza spaziosa , pulita, almeno la mia anche parecchio silenziosa e bagno parecchio grande Nel complesso molto valido per visitare la bella Ravenna.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel una settimana per lavoro. I proprietari no fantastici, disponibili, gentili e sempre presenti! La struttura è semplice ma curata, ordinata, pulita. La colazione è standard ma con scelta. Vicino alla stazione e a due passi dal centro, comunque tranquillo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2018

Ottima posizione, personale molto gentile e disponibile e soprattutto onesto nell'indicarti le condizioni di prenotazione per telefono...cosa rara. Hotel pulito...arredamento e bagno un po' datato colazione non molto abbondante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2018

La scelta dell'Hotel Minerva è stata saggia e soddisfacente: buoni servizi e prezzi nella media, ma soprattutto la vicinanza alla Stazione Centrale (evitate di fare quelle snervanti corse con i bagagli nella paura di perdere il treno!).
La cosa più importante: le camere, essenziali ma carine, letti abbastanza comodi, armadi ampi con 3 comodi cassetti a comparsa, bagni spaziosi e puliti (c'è il phon), ricambio asciugamani puntuale. Seconda cosa importante: la colazione, buona buona buona! ricca e varia (consiglio le torte e i panetti).
La gentilezza romagnola è sempre una garanzia: gestori sorridenti e disponibili (per ogni informazione).
Grazie ancora!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2018

Hotel molto comodo in quanto situato a pochi passi dal centro ed adiacente alla stazione ferroviaria. Inoltre nelle vicinanze c'è anche un parcheggio sorvegliato per auto a soli 3 euro al giorno. Camera pulita ed abbastanza spaziosa, forse poco insonorizzata. La colazione è nella norma ed il prezzo molto conveniente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo