Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni presso questa struttura e devo dire che mi sono trovata benissimo: personale gentile, efficiente e premuroso, camera ampia (vista la disponibilità mi hanno dato una doppia al prezzo di una singola!) e pulita...tutto perfettamente funzionante (riscaldamento, acqua calda ecc..) e colazione varia e buona. Preciso che alla colazione le bevande calde vengono preparate dal personale perciò il cappuccino viene fatto sul momento e non da una di quelle macchinette che purtroppo ho incontrato in altri alberghi!
Termino evidenziando l’ottima posizione dell’albergo: accanto alla stazione (ma durante il mio soggiorno non ho sentito i treni che avrebbero disturbato il mio sonno) e vicinissimo al centro! Lo consiglio vivamente e di sicuro soggiornerò di nuovo lì se mi capiterà l’occasione di tornare a Ravenna!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 19 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolo ma comodo . si trova accanto la stazione e in 5 min a piedi si raggiunge il centro. Stanze semplici ma pulite e comode. Colazione buona.personale gentilissimo e disponibile. Ottima relazione qualità prezzo. Ci ritornerei volentieri

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2017

Questo piccolo hotel vicinissimo alla stazione centrale di Ravenna, è perfetto per trascorrere un breve soggiorno alla scoperta di questa meravigliosa città, ricca di tesori d'arte, delizie gourmet e bei negozi. Le camere dell'albergo sono spaziose, arredate in modo semplice ma funzionale. Alcune stanze forse risultano un pò più fredde, ma comunque sono molto pulite. Ottima e abbondante la colazione, cortese e disponibile lo staff.

Consiglio sulle camere: Preferire i piani più alti.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per due notti, dal 4 al 6 settembre. Personale gentilissimo, camera arredata con eleganza, spaziosa e pulita. Ottima la colazione, buffet vario e di qualità, favoloso il cappuccino preparato dalla barista. La posizione è eccellente, a due passi dalla stazione e con massimo 10 minuti a piedi si raggiungono tutti i luoghi artistici di maggiore interesse. Faccio anche i miei complimenti al titolare, che ha risolto con grande professionalità un disguido causato dal sistema informatico.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 agosto 2017

Hotel situato praticamente nella piazza della stazione. Il centro è raggiungibile in 5 minuti. Il personale è disponibile e accogliente. La prima colazione è ottima e varia. La camera era spaziosa, un pò meno il bagno. Il wifi funzionava bene tranne la mattina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia