Recensito 29 agosto 2017

Hotel situato praticamente nella piazza della stazione. Il centro è raggiungibile in 5 minuti. Il personale è disponibile e accogliente. La prima colazione è ottima e varia. La camera era spaziosa, un pò meno il bagno. Il wifi funzionava bene tranne la mattina.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 2 giorni in questo hotel e ritengo che la colazione è misera sia il salato che il dolce tenendo conto anche del prezzo ( potrebbero esporre sul tavolo qualche torta in più oltre che riproporre quelle del giorno prima). La pulizia delle camere lascia desiderare. Il personale della reception poco cortese. La posizione è buona.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

La camera si è presentata pulita è dotata di aria condizionata con Wi fi veloce. Posizione strategica con colazione abbondante e ricca. Nota positiva aggiuntiva:hanno accolto volentieri il mio cane. Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2017

PRO:
Situato a ridosso della stazione che comunque non disturba, l'hotel è tranquillo e ben insonorizzato
Parcheggi pubblici a pagamento intorno all'hotel il quale ha pass da 2 euro al giorno
Camera matrimoniale adeguata, arredata con uno stile adeguato (bello il lampadario di altri tempi)
Camera pulita
Asciugacapelli presente
Colazione buona anche se potrebbe essere un pò più varia
wifi funzionante, basta la password senza tante registrazioni online
Staff cortese, mi hanno chiamato per chiarire che alcune richieste mie non erano esaudibili perciò seri e leggono le note durante la prenotazione

CONTRO:
Cassaforte assente in camera
Letto matrimoniale composto da 2 materassi singoli uniti perciò con un solco nel mezzo, inoltre materasso un pò basso
Aria condizionata presente ma un pò antiquata e rumorosa (avevo i tappi e ho dormito bene comunque)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2017

buongiorno sono stata con mio marito e i miei figli per 2 notti siamo stati benissimo.

la pulizia della camera ottima personale gentilissimo e disponibile l'hotel è pulitissimo.ci vediamo la prossima volta grazie di tutto

Consiglio sulle camere: non avrete problemi le stanze sono pulite e tranquille
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia