Recensito il 5 agosto 2017

PRO:
Situato a ridosso della stazione che comunque non disturba, l'hotel è tranquillo e ben insonorizzato
Parcheggi pubblici a pagamento intorno all'hotel il quale ha pass da 2 euro al giorno
Camera matrimoniale adeguata, arredata con uno stile adeguato (bello il lampadario di altri tempi)
Camera pulita
Asciugacapelli presente
Colazione buona anche se potrebbe essere un pò più varia
wifi funzionante, basta la password senza tante registrazioni online
Staff cortese, mi hanno chiamato per chiarire che alcune richieste mie non erano esaudibili perciò seri e leggono le note durante la prenotazione

CONTRO:
Cassaforte assente in camera
Letto matrimoniale composto da 2 materassi singoli uniti perciò con un solco nel mezzo, inoltre materasso un pò basso
Aria condizionata presente ma un pò antiquata e rumorosa (avevo i tappi e ho dormito bene comunque)

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 luglio 2017

buongiorno sono stata con mio marito e i miei figli per 2 notti siamo stati benissimo.

la pulizia della camera ottima personale gentilissimo e disponibile l'hotel è pulitissimo.ci vediamo la prossima volta grazie di tutto

Consiglio sulle camere: non avrete problemi le stanze sono pulite e tranquille
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera singola ai limiti dell'accettabile per spazi e fatiscenza. In bagno l'odore di fognatura rendeva doloroso anche il tempo trascorso a lavarsi i denti. Si percepisce il degrado della zona stazione, facendone un luogo poco adatto per una donna che in serata rientri sola.
Sono rimasta solo perché troppo stanca dopo la giornata di lavoro per cercare un'alternativa,ma di sicuro non ripeterò più l'esperienza. Molto gentile la signora della reception, non male la colazione, centro città raggiungibile in 10 minuti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
minerva-ravenna, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2017

Buongiorno Signora Donatella,
anche la sua recensione ci sembra un pò eccessiva per l'esperienza olfattiva e di degrado descritte,
immagino comunque che prima di prenotare si sia accorta che eravamo vicini alla stazione di Ravenna cosi come abbia dato un' occhiata alle foto della struttura, la nostra posizione appunto vicina alla stazione ferroviaria e a tutti i collegamenti della città cosi come la vicinanza al centro storico viene percepita come una comodità dalla maggior parte dei nostri ospiti.
Per completezza di informazioni la Città di Ravenna nel periodo appena precedente al suo soggiorno è stata colpita da un forte nubifragio di cui avrà letto notizia anche nella cronaca nazionale che ha mandato in tilt la maggior parte delle fognature e scarichi della città per diversi giorni e questo può aver influito anchè sui nostri scarichi e dunque sull'odore segnalato .
Concludendo ci spiace che sia stata cosi stanca da non renderci partecipe del suo disagio avremmo cercato di fare del nostro meglio per trovarle una soluzione alternativa ma immagino si sia sentita già appagata dal recensirci
la ringraziamo comunque per il suo prezioso contributo ,
il titolare
O.Andrea.

Recensito il 23 maggio 2017

sono stato con un amico solo per 1 notte. Avevo visto la tariffa in internet, ma ho preferito chiamare. La ragazza al telefono molto professionale e carina, visto che era già a metà pomeriggio, mi ha offerto 1 camera tripla con matrimoniale + letto singolo al posto di 2 letti singoli. L'accoglienza è stata ottima e la struttura sembrava di recente ristrutturaziione e molto ben tenuta. Adiacente la stazione, è molto traquillo e pasano pochissimi treni... io non ne ho sentito nessuno. Lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo carino situato in posizione molto comoda per raggiungere il centro della città e a due passi della stazione ferroviaria. Personale disponibile e davvero gentile. Colazione non abbondante e non per celiaci.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia