Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Camera singola ai limiti dell'accettabile per spazi e fatiscenza. In bagno l'odore di fognatura rendeva doloroso anche il tempo trascorso a lavarsi i denti. Si percepisce il degrado della zona stazione, facendone un luogo poco adatto per una donna che in serata rientri sola.
Sono rimasta solo perché troppo stanca dopo la giornata di lavoro per cercare un'alternativa,ma di sicuro non ripeterò più l'esperienza. Molto gentile la signora della reception, non male la colazione, centro città raggiungibile in 10 minuti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
minerva-ravenna, Proprietario alle Hotel Minerva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2017

Buongiorno Signora Donatella,
anche la sua recensione ci sembra un pò eccessiva per l'esperienza olfattiva e di degrado descritte,
immagino comunque che prima di prenotare si sia accorta che eravamo vicini alla stazione di Ravenna cosi come abbia dato un' occhiata alle foto della struttura, la nostra posizione appunto vicina alla stazione ferroviaria e a tutti i collegamenti della città cosi come la vicinanza al centro storico viene percepita come una comodità dalla maggior parte dei nostri ospiti.
Per completezza di informazioni la Città di Ravenna nel periodo appena precedente al suo soggiorno è stata colpita da un forte nubifragio di cui avrà letto notizia anche nella cronaca nazionale che ha mandato in tilt la maggior parte delle fognature e scarichi della città per diversi giorni e questo può aver influito anchè sui nostri scarichi e dunque sull'odore segnalato .
Concludendo ci spiace che sia stata cosi stanca da non renderci partecipe del suo disagio avremmo cercato di fare del nostro meglio per trovarle una soluzione alternativa ma immagino si sia sentita già appagata dal recensirci
la ringraziamo comunque per il suo prezioso contributo ,
il titolare
O.Andrea.

Recensito 23 maggio 2017

sono stato con un amico solo per 1 notte. Avevo visto la tariffa in internet, ma ho preferito chiamare. La ragazza al telefono molto professionale e carina, visto che era già a metà pomeriggio, mi ha offerto 1 camera tripla con matrimoniale + letto singolo al posto di 2 letti singoli. L'accoglienza è stata ottima e la struttura sembrava di recente ristrutturaziione e molto ben tenuta. Adiacente la stazione, è molto traquillo e pasano pochissimi treni... io non ne ho sentito nessuno. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo carino situato in posizione molto comoda per raggiungere il centro della città e a due passi della stazione ferroviaria. Personale disponibile e davvero gentile. Colazione non abbondante e non per celiaci.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2017

Un opiccolo hotel che offre una buona sistemazione con prezzi contenuti.
La posizione è comoda, vicina al centro e alla stazione ferroviaria.
Sono disponibili gratuitamente delle biciclette, utilissime per spostarsi in città e nei dintorni (Sant'Apollinare in Classe, mausoleo di Teodorico).

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Albergo situato vicinissimo al centro della città. Personale gentile e disponibile. La nostra camera era pulita, l'unico problema è stato il bagno, perché la doccia era troppo piccola e con le porte che non si chiudevano. Essendo vicino alla stazione, la notte non abbiamo dormito tranquilli. Abbiamo speso 89€ per la camera e colazione inclusa (c'era poco da mangiare). Non c'è il parcheggio dell'albergo, quindi si deve parcheggiare nei parcheggi a pagamento situati nella strada. Ho dato 3 solo perché era pulito e per la gentilezza del personale.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia