“consigliatissimo”

Ravenna, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

purselius
“consigliatissimo”
Recensito il 30 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

La casa e' un piccolo gioiello in posizione strategica per visitare Ravenna.
A pochi passi ristoranti , parcheggi e tutti i monumenti della citta'.
Un'accoglienza particolare merita evidenziare quella del signor Paolo,sempre disponibile e pronto a dare consigli su dove andare e cosa fare.
Vacanza indimenticabile

Data del soggiorno: aprile 2019
gianrocco
Ravenna, Italia
“La nostra prima casa a Ravenna”
Recensito il 14 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa casa da settembre a dicembre con la mia famiglia, con due bimbe e un cagnolino. La casa è accogliente e dotata di tutti i comfort, vicinissima al centro (raggiungibile con una passeggiata di pochissimi minuti) e in una strada molto tranquilla. Il proprietario è una persona molto gentile e disponibile: non solo ha soddisfatto tutte le nostre richieste, ma ci ha anche dato un sacco di ottimi consigli per vivere al meglio la città.
Il video sul sito illustra in maniera veritiera l’ampiezza dei locali e la cura dei dettagli.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
scard0vi
Provincia di Varese, Italia
“Una seconda casa a Ravenna”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa di Zenzero è stata per la nostra famiglia che ha soggiornato nei mesi di giugno e luglio, propio come una seconda casa, non ci è mancato nulla, arredata con stile e gusto, un giardinetto esterno fantastico una posizione ottimale per raggiungere il centro di Ravenna e a un passo dal mare, ringraziamo la disponibilità del propietario per tutta l'assistenza, lo consigliamo a tutti!!!!!!
Grazie mille.

Data del soggiorno: giugno 2018