“Una seconda casa a Ravenna”

Recensione di LE CASE DI ZENZERO

2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Ravenna, Province of Ravenna, Emilia-Romagna

scard0vi
Provincia di Varese, Italia
“Una seconda casa a Ravenna”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La casa di Zenzero è stata per la nostra famiglia che ha soggiornato nei mesi di giugno e luglio, propio come una seconda casa, non ci è mancato nulla, arredata con stile e gusto, un giardinetto esterno fantastico una posizione ottimale per raggiungere il centro di Ravenna e a un passo dal mare, ringraziamo la disponibilità del propietario per tutta l'assistenza, lo consigliamo a tutti!!!!!!
Grazie mille.

Data del soggiorno: giugno 2018