“Cena di coppia ”

Ristorante Giapponese Hutsi
Al n.204 in classifica su 760 Ristoranti a Ravenna
Descrizione: Hutsi è un ristorante che propone alta cucina orientale in una location alla moda. Coniuga spazio e buon gusto per una pausa pranzo veloce ma gustosa, oppure per trascorrere intime serate, o celebrare compleanni, feste private, eventi speciali, usufruendo anche di una sala privata. Dispone di un team di professionisti, cuochi, aiuto cuochi, camerieri e barma, accuratamente selezionati, che si occupano della preparazione dei piatti. Il menù offre una vasta selezione di quelle che sono le principali prelibatezze nipponiche di sushi e sashimi, insieme a tante novità ed esperimenti culinari creati appositamente per tale contesto. Onigiri, Urumaki e tempura sono solo alcune delle oltre 160 proposte che potranno essere gustate con la formula All Yuo Can Eat, senza limite alla quantità con menu a prezzo fisso, bevande e dolci esclusi, a pranzo e cena, ed accompagnate anche da una ricca carta di birre giapponesi oppure di vini pregiati italiani.
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Essendo un amante di sushi, dopo aver letto le recensioni ho voluto provare questo ristorante.
Come tutti i ristoranti cinesi/giapponesi offre il menu alla carta oppure l opzione all you can eat.
Noi abbiamo scelto lo all. la cifra è di 22.90€ a persona bevande e dolci esclusi.
Come location molto grande con un bel desing.
Il servizio molto veloce anche quando la sala è piena. I tempi di attesa per la seconda ordinazione sono indicativamente 5 min.
Le ordinazioni vengono fatte tramite comanda cartacea compilata da te.
Per i piatti posso dire che sono molto buoni, dai roll ai nigiri.
Note negative bocciato il carpaccio di salmone. È per gli amanti del salmone e tonno attenzione il sashimi,le tartare e il carpaccio sono limitate a 1 porzione a persona. I nigiri è i roll sono illimitati.
Non prende 5 stelle per il fattore della limitazione di sashimi.
Sicuramente da provare.
In allegato alcune foto del menu della location è delle pietanze che abbiamo preso.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Attirate dalle recensioni positive, io e delle amiche abbiamo deciso di provare questo ristorante ieri sera. Il locale è molto pulito. Il servizio è molto veloce, tanto che i piatti arrivano quasi tutti insieme e non c’è più posto sul tavolo. Cosa super positiva è l’ampissima scelta del menù, con le foto e descrizione di ogni singolo piatto. Ci sono davvero molti dolci tra cui poter scegliere, ovviamente non compresi nel menu fisso.
Tutto molto buono!

Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho prenotato per una serata con degli amici presso questo locale e voglio premettere che siamo tutti assidui frequentatori di ristoranti giapponesi. La struttura è curata ma purtroppo è l'unica qualità positiva che abbiamo riscontrato.. il sushi era immangiabile, l'avocado degli uramaki acerbo, il tonno aveva un sapore nauseante, siamo rimasti tutti un po' delusi perché le aspettative erano ben altre credo che eviteremo di tornare in futuro... In sostanza lo sconsiglio vivamente..

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premetto di aver mangiato discretamente in quanto non tutto a mio parere era fresco ma la cosa che più mi ha dato fastidio è stato il servizio. Camerieri distratti e veramente poco attenti al cliente , siamo stati trattati come pezze da piedi dall’inizio alla fine . Le portate arrivavano ad una distanza di 10 secondi una dall’altra fino al punto da non avere non solo nessuno spazio per muoversi ma bensì i piatti accatastati come se fossero buttati nel bidone . Dopo la richiesta di portare le pietanze un po’ più con calma , ci hanno guardato malissimo. Una vergogna, in 30 minuti eravamo fuori dal ristorante. Non torneremo mai più.

Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino cibo molto buono per lo stile di cucina che fanno a ravenna secondo me è il migliore lo consigli

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Hutsi hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Ristorante Giapponese Hutsi? Condividi la tua esperienza!