“Cena veloce”

Bilancino Drogheria di Pesce
Al n.89 in classifica su 758 Ristoranti a Ravenna
Descrizione: Bilancino Drogheria di Pesce è una gastronomia d'asporto con tavoli specializzata nella Cucina Di Pesce. Piccola gastronomia, takeaway a Ravenna, da gustare ovunque vuoi! Siamo una gastronomia di pesce a Ravenna, in pieno centro storico. Tra i prodotti che potrete trovare vasta scelta di antipasti misti, secondi piatti pronti, primi piatti pronti, antipasti freddi.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo "fast food" di pesce ad un passo dalla basilica di San Vitale. Personale cordiale. Consigliato per un pasto veloce.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

posto pulito e curato
personale gentile e laborioso: si vede che hanno passione
ampia scelta e materia prima di alta qualità
prezzi onestissimi

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Un locale molto piccolo con la possibilità di mangiare all'aperto e un'ottima selezione di piatti di pesce sia caldi che freddi, cucinati con cura utilizzando materiali di primissima qualità. La formula semi self service è molto simpatica, i prezzi non sono bassissimi ma corretti per la qualità dei prodotti.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso un posticino con ottimo cibo da asporto, con possibilità di mangiarlo sedendosi all' interno e all' esterno. Lasagnetta, strudel di pesce, piadina con pomodori, mozzarella e alici, involtini con melanzane mozzarella e alici, tutto ottimo. La gentilezza e la simpatia di Anna, valore aggiunto del locale. Con 2 calici di vino abbiamo speso 29 euro, torneremo

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bel locale, personale gentile.

Diverse preparazioni di pesce, sia calde che fredde, con prezzi al peso. I prodotti non sono male, ma i prezzi sono sproporzionati, considerata l’assenza di servizio e il format in stile gastronomia, con posate e piatti in plastica, cibi riscaldati in microonde e porzione molto risicata di pane.
Avrebbe sicuramente fatto piacere sapere prima il peso di ciò che avevamo ordinato e, di conseguenza, il costo effettivo. Anche per le bevande non ci è stato comunicato il prezzo.

Insomma, sicuramente non è stato all’altezza di quanto pagato, ma rimane un buon posto dove provare una buona varietà di piatti a base di pesce.

Gli utenti che hanno visto Bilancino Drogheria di Pesce hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Bilancino Drogheria di Pesce? Condividi la tua esperienza!