“Qualità e gusto ”
Recensione di Burger Bros

Burger Bros
Al n.98 in classifica su 754 Ristoranti a Ravenna
Descrizione: Una piccola vecchia casa nel centro storico di Ravenna. Il posto giusto per fermarti a gustare i nostri hamburger gourmet accompagnati da una scelta di ottime birre artigianali, mentre passeggi tra i monumenti, in pausa pranzo o per passare una serata tra amici.
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho ordinato a casa due fantastici e succulenti panini. Consegna rapida, panini caldi e fragranti. Saporiti e fantasiosi. Si sente che i prodotti utilizzati sono di eccellente qualità. Prezzi medi. Lo stra consiglio!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 11 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto carino, prezzo conveniente e hamburger da paura. Vi consiglio cheese bacon burgher. Le patatine sono in pozioni un po’ piccole ma squisite

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Era da tempo che sentivo parlare di questo locale e ieri sera ho proposto ai miei amici di andare a mangiare un hamburger lì. La saletta è nel piano di sopra, per cui prima di ordinare siamo andati a vedere se c’era un tavolino libero. Dopo aver verificato, siamo scesi e abbiamo ordinato 3 hamburger guapo e uno classico. Ritornati di sopra abbiamo preso le posate e i bicchieri perché essendo un locale da asporto, non è incluso alcun servizio. Non abbiamo atteso molto per gli hamburger e hanno soddisfatto le nostre aspettative. Ci sono piaciute molto anche le patatine, croccanti e salate al punto giusto, servite nel cornetto. Ci siamo trovati bene e a nostro agio. Ci ritorneremo

Recensito 17 marzo 2019 da dispositivo mobile

Carne di ottima qualità, locale accogliente e servizio super gentile. In particolare consiglio il Ceaser,ma ne abbiamo provati tanti e non deludono!

Recensito 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Panini ottimi e sfiziosi, anche panini senza glutine.
Vasta scelta di bevande.
Aspettative sul posto:
Molto accogliente e ideale per mangiare un panino in compagnia.

Gli utenti che hanno visto Burger Bros hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Burger Bros? Condividi la tua esperienza!