“Buon sushi ....servizio migliorabile”
Recensione di Sumo Sushi

Sumo Sushi
Al n.202 in classifica su 760 Ristoranti a Ravenna
Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono una cliente fissa direi....avendo provato tutti i locali della zona direi che il sushi è buonissimo..però il vino nel calice lo dovete versare almeno quando si prende una bottiglia... quindi il servizio non è proprio al 100%... cmq senza grandi pretese lo consiglio vivamente!!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 29 marzo 2019

Cucina cinese e giapponese discreta , dovrebbero migliorare la qualità ' e nella preparazione dei piatti
Tavoli piccoli e scomodi

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo soliti ad andare in coppia a mangiare sushi al Sumo, e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo é evidente: rispetto a molti altri sushi di Ravenna, il Sumo offre una cena all you can eat (ovviamente anche il pranzo) ad un prezzo fisso che non accetta competizione ed é senz’altro il migliore della città a livello di “tasche”. A livello di cibo, il menu é molto vario e presenta anche piatti (tipo molti uramaki speciali) che negli altri ristoranti non ci sono.
Il personale é rapido e cortese.
Consigliatissimo.

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Non mi lamento, anzi lo consiglio assolutamente, ho letto molte recensioni diffidenti e piene di critiche, ma per quanto riguarda la mia esperienza il cibo è ottimo e il servizio è veloce. In oltre sapore molto buono e gradito

Recensito 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono già recata diverse volte in questo ristorante perché è vicinissimo alla casa di mia sorella. Ho sempre mangiato dell’ottimo pesce sia crudo che cotto, sempre freschissimo. Servizio cortese e veloce. Formula all you can eat onestissima per la qualità del cibo offerto. Super consigliato!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Sumo Sushi hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Sumo Sushi? Condividi la tua esperienza!