“Una piacevole colazione nel centro di Ravenna”
Recensione di Caffè Ristretto

Caffè Ristretto
Al n.18 in classifica su 28 Caffè e tè a Ravenna
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero molto simpatico e disponibile. La posizione é molto buona, dato che si trova nel centro di Ravenna e anche le paste non sono niente male Inoltre hanno anche dei biscotti e dei brownies senza glutine confezionati: deliziosi

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 giugno 2018

Non è fatto comune sedersi ad un tavolo per una pausa nel lungo girovagare e trovare una cortese accoglienza, anche solo per un caffè ed un bicchiere d'acqua. Nella mia molta esperienza mi sono trovato spesso ad essere allontanato o trattato con sufficienza. Cosa che non ho mancato di criticare. In questo caso, al contrario, mi pare giusto sottolineare questo aspetto positivo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 maggio 2018

Ci voleva proprio un buon caffè e naturalmente...caffè ristretto. Locale piccolo ma con il personale accogliente!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, cappuccino e brioche di tutto rispetto. Una buona colazione per iniziare bene una giornata di visita a Ravenna.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 21 novembre 2017

Aperitivo con amici. Locale piccolino ma ben illuminato e pulito, nel centro storico di Ravenna. Non ci accoglie un ragazzo dietro al banco. Chiediamo un calice di vino bianco, non ci chiede quale o cosa ci piace. Ci versa una bottiglie intera in 4 calici, direi troppo abbondante. Ci serve due snack freddi e un po' secchi. Basso il prezzo, ma speravamo di più nel servizio

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Caffè Ristretto hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna
Ravenna, Province of Ravenna

San Pietro in Vincoli, Ravenna

Fosso Ghiaia, Ravenna

Conosci Caffè Ristretto? Condividi la tua esperienza!