“Ottima pizza!”
Recensione di Amor di Pizza

Amor di Pizza
Al n.121 in classifica su 753 Ristoranti a Ravenna
Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza ottima! Croccante, alta e leggera! Personale e proprietario molto cordiali e attenti! Locale pulito! Unica pecca: non ha la toilette!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 28 dicembre 2018 da dispositivo mobile

In posticino tranquillo, pochi tavoli, ma ben gestiti una ragazza molto gentile. Piadina e pizza gustose e fragranti. Tutto perfetto

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018

Volevamo prendere una piadina tradizionale e qui l'abbiamo trovata!
Veramente buonissima e super fracita!
Io l'ho presa con zucchine, rughetta, formaggio e prosciutto crudo.
Il mio ragazzo invece con melanzane, peperoni e salame.
Super consigliate

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 settembre 2018

Pausa pranzo eccellente, assolutamente da tenere presente se si vuole mangiare ottima pizza al taglio, piadine ecc. Bravissimi!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui nel mese d'agosto.
Ho trascorso una parte delle mie vacanze a Ravenna e dalla prima volta è diventata tappa fissa. Ottimo gusto, tanta fantasia.
Personale davvero accogliente .
Ci tornerò sicuramente !!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Amor di Pizza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Amor di Pizza? Condividi la tua esperienza!