“Per me uno dei migliori”

Japanese Restaurant Butterfly
Al n.360 in classifica su 758 Ristoranti a Ravenna
Recensito 8 dicembre 2018

Per me continua ad essere uno dei tre migliori ristoranti giapponesi di Ravenna.
Nel periodo estivo avevo notato un'abbassamento della qualità (non conosco il motivo).
Ci sono tornato nuovamente e direi che è tornato ad essere il locale di prima.
Ci sono stato a pranzo ed ho mangiato in modo ottimo.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 31 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cucina appena sufficiente, comportamento pessimo... Ce ne siamo andati appena possibile. Di certo non quello che mi aspettavo dato che a Cesena nel ristorante con lo stesso marchio mi sono sempre trovato bene. Purtroppo ho imparato solo in seguito che la gestione è diversa. A saperlo prima...

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo e camerieri sempre con il sorriso ma il più bravo è Stefano
!!!
Grandi tutti

Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al ristornate per una cena tra amici. Ho trovato il comportamento dei camerieri disonesto...hanno palesemente cercato in tutti i modi di ritardare la mia ordinazione fino alla chiusura della cucina. Prima mi ha risposto che tutto il tavolo avrebbe dovuto finire i piatti ordinati prima di chiederne altri... ed già questo lo ritengo insensato, essendo un tavolo da sei mi sono ritrovato ad attendere mezz’ora prima che tutti avessero finito, con inoltre il risultato di far sentire in imbarazzo un amico che faceva fatica a finire il suo piatto.
Successivamente sono riuscito ad ordinare, non mi è stato portato niente... ho sollecitato nuovamente il cameriere...di nuovo non mi è arrivato niente...a questo punto ormai erano le 11 ed eravamo rimasti gli unici nel locale. Hanno spento la musica. Alla mia richiesta di spiegazioni, sono andati in cucina per poi tornare dicendomi che questa ormai era chiusa e non è più possibile ordinare.
Peccato che mentre pagavo alla cassa, è entrato un tipo chiedendo di mangiare qualcosa alla carta, ed è stato accettato e accompagnato al tavolo dagli stessi camerieri. Ma non era chiusa la cucina?!?!?

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Attesa infinita personale scortese e disinteressato ambiente non pulito e pesce insapore. Non tornero.

Gli utenti che hanno visto Japanese Restaurant Butterfly hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Japanese Restaurant Butterfly? Condividi la tua esperienza!