“Delizioso”

Classificato al n.1 di 36 hotel a Ravenna
Milano
“Delizioso”
Recensito il 3 giugno 2012

Semplicemente la struttura ideale dove appoggiarsi per visitare la perla della romagna! Sita in centro, curatissima nei minimi particolari, dalle deliziose e grandi camere, alla perfezione della colazione, dalla gentilezza e professionalità del giovane proprietario e suoi collaboratori, alla completa indipendenza dagli orari. Data la particolarità di questa struttura, dagli arredi alle scale di accesso lo consiglierei a coppie senza figli piccoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Seregno, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Ho appena trascorso il fine settimana a Ravenna ed ho pernottato in questo b&b, scelto sulla base delle valutazioni di Tripadvisor e posso dire che sono tutte centrate. La struttura, all'inizio della ZTL, è intima, accogliente, curata e si percepisce che il proprietario, il Sig. Michael, mette passione e attenzione nel suo lavoro: chiedetegli qualcosa e, con la consueta cortesia, sarà lieto e orgoglioso di raccontarvi la storia del b&b. L'arredo è particolare (tutte le camere sono a tema) e personalmente credo che tanti pezzi siano di famiglia. Pulizia, ordine e tranquillità sono di elevato livello. Noi abbiamo preso la camera rossa (in stile etnico indiano) e quella blu (con arredo navy e disponibile solo in abbinata con la rossa): entrambe adeguatamente ampie, hanno bagno in comune e la sera, è possibile chiudere chiudere la porta del corridoio di accesso per trovarsi in una sorta di miniappartamento.
La colazione é servita in una piccola sala caratterizzata da una elegante tappezzeria floreale. Briosche artigianali, pane caldo, bevande a base di frutta e non, qualcosa di salato: insomma non manca nulla. Solo un po' lunghi i tempi per avere i cappuccini.
Lo consiglio caldamente a coppie e famiglie con i figli un po' grandi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 maggio 2012

Confermo tutte le recesioni positive su questo bed and breakfast. Ottima e curatissima la struttura, in pieno centro. Sorprendente come il proprietario sia stato in grado di valorizzare l'antico palazzo. Abbondante la recensione. Io ero con la mia famiglia nella suite: costa un po' di più ma la stanza è veramente bella. Disponibile anche posto auto con costo extra, tuttavia è meglio avvisare il proprietario per prenotarlo perchè non sono sufficienti per tutti gli ospiti. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo andati in questo B&B su segnalazione di tripadvisor e le recensioni avevano assolutamente ragione. E' un vero gioiellino nel cuore di Ravenna. La posizione non potrebbe essere delle migliori; nella via principale della città, quindi a due passi da tutto quello che c'è da vedere, dai negozi e dai ristoranti. Posto macchina nel cortile che non serve più durante il soggiorno. 6 camere arredate con gusto e con mobili molto particolari. La nostra camera era la camera verde, in mansarda , con mobili, stoffe e luci molto curate e in uno stile particolare. Bagno grande e moderno. Insomma un soggiorno piacevolissimo che consiglio vivamente.
Buona colazione in una stanza tutta tappezzata di fiori. Bellissima

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 29 aprile 2012

La struttura è collocata proprio all'inizio della ZTL a 300 metri dal centro di Ravenna.Prenotando in anticipo è disponibile un parcheggio privato comodissimo a fianco del portone d'ingresso.
Ammetto di essere un po' prevenuto nei riguardi dei B&B in generale:ho sempre il sospetto che dietro a questa formuletta magica si nascondano dilettanti in un campo che ha invece bisogno di grande professionalita'.
Non è il caso dell'M Club:il proprietario,Michael,è assolutamente ed attentamente presente nella gestione della struttura,
Abbiamo alloggiato nella camera verde,pulitissima,comoda,raffinata nell'arredamento,dotata di ottimo bagno e letto comodo.Spazio a disposizione adirittura esuberante per le necessita' di due persone.
La colazione viene servita in una bellissima sala rallegrata da un tappezzeria floreale originale ed elegante.Cornetti artigianali buoni ,assortimento adeguato di bevande e frutta,ragazza in sala assolutamente efficiente e sorridente.
Prezzi leggermente sopra la media per una politica aziendale assolutamente condivisibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2012

è collocato strategicamente all'inizio dell'area pedonale del centro, quindi anche facile per il carico e scarico dei bagagli.
è un palazzetto d'epoca molto grazioso e ristrutturato da mano sapiente.
noi siamo stati nella suite arredata benissimo e con gran gusto, molto spaziosa e silenziosa.
anche il bagno con la vasca era molto confortevole.
il giovane proprietario è sempre molto gentile e prodigo di buoni consigli
assolutamente perfetto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo passato un bel WE a Ravenna in questo raffinato e curato B&B. La nostra camera era molto spaziosa, pulita, curata nel particolare e con un letto molto, molto comodo. Bagno stupendo, grande e comodo vano doccia. La nostra camera volendo si poteva unire ad una seconda creando cosi un mini appartamento. Lo staff è molto gentile e ospitale e la colazione non è abbondate, ma di buon gusto. Si trova nel pieno centro di Ravenna, con un comodissimo parcheggio a 100 mt. Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Palazzo Bezzi
N. 7 di 36 a Ravenna
B&B Hotel Ravenna
B&B Hotel Ravenna
N. 16 di 36 a Ravenna

Conosci M club De Luxe B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel M club De Luxe B&B

Struttura: M club De Luxe B&B
Indirizzo: Piazza F. Baracca, 26, 48121, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 1 hotel per famiglie a Ravenna
N. 1 hotel romantici a Ravenna
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ravenna
Al room and breakfast “M club” si vive una esperienza unica. In un palazzo del XV secolo completamente ristrutturato nel 2006, nel centro storico di Ravenna a due passi da S.Vitale, Galla Placidia, i Tappeti di Pietra ed inserito nella zona pedonale dello shopping, è stata ricavata una struttura in cui ospitalità, comfort e cultura si fondono armoniosamente. Mobili antichi di pregio, ricordi di famiglia, souvenirs di viaggi per ritrovare nella decorazione un po’ di casa vostra e un po’ di aria di vacanza. Una accurata scelta della “quadreria”, con rare tele di valore, completa questa nuova casa per voi ospiti: l’ “M club”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso M club De Luxe B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
m Club De Luxe Hotel Ravenna
m Club De Luxe Bed And Breakfast