“Pesce fresco ma ....”

Il Portolano Trattoria di pesce
Al n.15 in classifica su 692 Ristoranti a Ravenna
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho mangiato pesce fresco, di qualità e porzioni generose. Locale carino ma piccolo e molto rumoroso. Tempi fra una portata e l'altra troppo lunghi e guai a sollecitare. ... dopo 50 minuti di attesa una delle ragazze che più che altro sta alla cassa, le altre due molto carine e gentili e servono ai tavoli - ha cercato di zittirmi dicendomi ma signora non c'è solo lei!!! Peccato perché la classe non è acqua e un po' di modestia e savoir faire non guasterebbe. Peccato sono di Ravenna e giro il mondo vado spessissimo al ristorante e ritengo di poter dare equi giudizi. Mi baso tantissimo su quelli di tripadvisor di cui faccio parte da tanti anni e sono tenuta in considerazione e per questo sono andata al Portolano. Ripeto pesce fresco, presentazione piatti perfetta ma un poco di modestia nei modi è d'obbligo e credetemi conta più una valutazione scarsa di un vostro ma signora ecc. ecc. Peccato ...

724alec, Proprietario alle Il Portolano Trattoria di pesce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

buongiorno , MILLEBACI 56 , il problema non è la modestia , ma il modo di fare delle persone , chiaro che dobbiamo essere gentili e carini con tutti ma c'e un limite .
lei ha chiamato chiedendo un bel tavolo perché era di ravenna ed era la prima volta che veniva , essendo abituata a frequentare i ristoranti della ravenna bene , durante la serata con il ristorante pieno in maniera indisponente si è alzata dicendo"ma quanto ci vuole ancora quando venite a sgomberare poi mi porti un cappelletto".
noi facciamo tutto espresso nelle serate può succedere anche di aspettare un po di più , ma il suo non è il modo mi creda ...

Recensito 3 settimane fa

Fermati a Ravenna dopo due giorni di mare a Cesenatico . trovato per caso girando per le vie di Ravenna.ci ha ispirato l'ambiente. Personale molto efficiente e gentile. il ragazzo ci ha consigliato molto bene nella scelta dei piatti. ottimi gli antipasti caldi e freddi. molto buoni i passatelli ai frutti di mare e gli spaghetti con due tipi di vongole e bottarga. pagato circa 30 euro a testa senza vino e senza dolci. Terremo presente il locale se torneremo a Ravenna. Bravi!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, sia quanto riguarda adulti e bambini.
Ampia scelta di vini!
Pesce freschissimo e di ottima qualità!
Porzioni abbondanti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

siamo stati su consiglio di un amico per il nostro anniversario di matrimonio. location informale ma molto ben curata, in stile “portolano”. speciale il pane fatto da loro e delizioso il pesce, dagli antipasti ai primi (i passatelli asciutti allo scoglio molto gustosi) ai fritti serviti in maniera originale. tutto molto interessante! solo il servizio un po’ lento, ma ci può stare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato al ristorante in occasione ad una visita al centro di Ravenna. Il menu è ben organizzato, non c’è folla di proposte, i prezzi mi sono sembrati del tutto normali. Il personale è giovane e gentile, sono stato ben consigliato per quando riguarda la scelta dei piatti e del vino. Piatti non striminziti, qualità alta, sapore ottimo...a presto!

Gli utenti che hanno visto Il Portolano Trattoria di pesce hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Il Portolano Trattoria di pesce? Condividi la tua esperienza!