“Ottimo”

Inglese per primo
Michele D
“Ottimo”
Recensito il 10 dicembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Permananza gradevole, propretari gentili posizione ottima vicino all'ospedale di Ravenna appartamento comodo con tutti i servizi.

Riccardo
“Come essere a casa. Forse, meglio”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Zona tranquilla. Fabbricato con ingresso autonomo. Finiture recentissime. Ottimo letto. Riscaldamento a gas o, in alternativa, potente climatizzatore. Bel bagno e confortevole angolo per la colazione con tutto a disposizione. Gentilezza della sig.ra Loredana.
Il TOP

18 ott 2017
Grazie mille. Davvero molto gentile. Sono queste gratificazioni lo stimolo a fare sempre meglio.
rocco_gar
“Favolosa vacanza”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato una settimana, e lo consiglio vivamente. Struttura molto accogliente, pulita e curata e ancor più la gentilezza e la disponibilità dei titolari. Rendono cordiale e tranquillo la permanenza. Lorendana, la proprietaria, sempre gentile a fornire ottimi consigli su escursioni e quant'altro. Per noi una vacanza bellissima.

5 ago 2017
Grazie Rocco è stato un piacere, siete una splendida famiglia e spero di riavervi miei ospiti.
Pasquale
Frattamaggiore, Italia
“Accogliente!!!”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La proprietaria Loredana da buona napoletana è stata molto accogliente e disponibile. L'appartamento è pulito e ben arredato con gusto e con tutti i confort. Adatto ad una famiglia; il silenzio e l'aria pulita sono un toccasano per rigenerarsi.
Grazie Loredana.

Età 50-64
1 giu 2017
Grazie mille. Speriamo di rivederci
Paride C
“FANTASTICO”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Io,mia moglie e mia figlia di 5 anni abbiamo soggiornato qui dal 22 al 25 aprile 2017. Appena arrivati siamo stati accolti dai titolari (Loredana e Pasquale) a braccia aperte: una tavola imbandita di una ricca colazione e un appetitoso dolce al cioccolato fatto in casa. Dal primo giorno all'ultimo i titolari sono stati premurosi, attenti e amichevoli. L'appartamento è risultato: nuovissimo, pulitissimo, funzionale ed accogliente. L'appartamento e i servizi offerti sono risultati migliori di quelli descritti sul web. Io e i miei cari speriamo di farvi,nuovamente, visita il più presto possibile.

26 apr 2017
Grazie mille...siamo contenti quando i nostri ospiti stanno bene ed hanno un buon ricordo della vacanza compreso dove hanno soggiornato . Allora vi aspettiamo presto.
cosimo p
La Spezia, Italia
“accoglienza eccellente”
Recensito il 16 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Soggiorno a Ravenna per tre giorni. accoglienza ottima, appartamento come da descrizione (anzi molto meglio dal vivo), pulitissimo, tutto nuovo. defilato dal traffico, ma due passi dal centro. Comodo parcheggio. Proprietari, gentilissimi, discreti e disponibili. Colazione abbondante anche per la torta gentilmente offerta dalla proprietaria. Lo consigliamo assolutamente. Eccellente.

Età 35-49
18 apr 2017
Grazie mille, sono contenta che siate stati bene e visto che avete parenti a Ravenna ,non mi resta che dire 'vi aspetto alla prossima'
697angelo
Ferrara, Italia
“Soggiorno per terapia iperbarica a Ravenna”
Recensito il 3 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Appartamento veramente ben tenuto, spazioso,tutto nuovo e in posizione ottima!Vicinissimo all'ospedale e al Centro Iperbarico.Veramente molto gentili e disponibili.

5 mar 2017
Grazie mille Sig. Susanna, sono felice che abbia apprezzato la nostra nuova struttura.