NH Ravenna(Ravenna)
112 USD
108 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Residence Long Beach(Lido Adriano)
85 USD
69 USD
Palazzo Bezzi(Ravenna)
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Oceanomare(Punta Marina Terme)
  • Ristorante
Recensito 29 settembre 2012

E' stato bello tornare al Blue Marlin,ho trovato miglioramenti nella struttura e il personale è sempre molto gentile e competente!Torneremo ancora a soggiornare quì,sopratutto per i bambini che non volevano più tornare a casa!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
bluemarlin_residence, Direttore alle Blue Marlin Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2012

Grazie Daniele!

E stai tranquillo che anche per il 2013 troverai altri miglioramenti e nuove sorprese, naturalmenti sempre ai nostri famosi prezzi...

Massimo

Recensito 20 settembre 2012

Ho soggiornato in questa struttura nel periodo di pasqua in quanto il villagio è vicino a Mirabilandia.Il nostro apaprtamento molto pulito era spazioso dotato e di ogni confort e di una bella terrazza.
Lo staff è stato molto gentile e ci hanno fornito di biglietti per Mirabilandia con la possibilità,pagando la stessa cifra, di entrare al parco per 3 giorni consecutivi.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2012

Siamo stati dal 21 al 31 agosto per la seconda volta al Blue Marlin Village, e appunto per questo abbiamo deciso di tornare questo anno. Pecato che il bagno in torno del lavantino compresa la doccia era pieno di muffa!!! Il villaggio e pulito, il personale e gentile, ma la muffa no! Per il prezzo che abbiamo pagato 888,00 euro (non capisco perche altri srivono che un low cost - siamo stati fregati o il mio senso del prezzo e disturbato)! non meritavamo la muffa! Cosa pensate?!
Una cosa mi dispiace, che non ho fotografato il bagno, cosi potevate godere anche voi.... :-)

Savina Cardinale

Recensito 6 settembre 2012

Siamo stati io e la mia famiglia dal 22 al 31 agosto, e la nostra esperienza è stata senz'altro positiva, una piscina sempre pulita e ben tenuta, il mare con una bella spiaggia libera a 5 minuti di passeggiata....per il prezzo che abbiamo pagato non si può chiedere di più.Sicuramente un posto dove tornare.L'appartamento è più che sufficiente, l'unico neo nel nostro è stata la mancanza del box doccia quindi quando ci lavavamo lavavamo anche tutto il bagno...bastava una tendina!!!
Comunque ottima vacanza!!!!! COMPLIMENTI

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
bluemarlin_residence, Direttore alle Blue Marlin Village, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2012

Grazie Sig. Zucca della recensione.

Per quanto riguarda il box doccia torni pure tranquillo il prossimo anno perche gli ultimi 4 appartamenti (tra cui quello in cui ha soggiornato Lei) che non ne erano dotati saranno completamente rifatti nei bagni e, ovviamente ci sarà il box doccia.

A presto

Recensito 4 settembre 2012

Lido Adriano è un luogo molto tranquillo con alcuni spazi di spiagga lbera ben tenuti. Il Blue Marlin è circa a 100 metri dal lungomare, ha una bella piscina, spazi in cui leggere tranquilli mentre i bambini giocano nelle aree verdi o saltano sul tappeto elastico.
Gli appartamenti sono in villette a schiera con verande molto comode per prendere il fresco e mangiare, cucina ben attrezzata, arredi comodi. Le stanze sono abbastanza grandi.
Tutto è molto pulito. Il personale è molto gentile e pronto alle necessità.