“Buon servizio, cortesia, e ottimo rapporto qualita' prezzo. P” Punteggio 4 su 5
Recensione di Blue Marlin Village

Blue Marlin Village
Classificato al n.28 di 50 altri alloggi a Ravenna
“Buon servizio, cortesia, e ottimo rapporto qualita' prezzo. P”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Buon servizio, cortesia, e ottimo rapporto qualita' prezzo.
Il villaggio e' carino e pulito, vicinissimo al mare. Poi ti fornisce anche i biglietti per Mirabilandia così non devi fare file. Unica pecca? Il bagno un po' piccolo. Peccato che la piscina era chiusa, apriva verso la meta' di maggio. Quindi e' da ritornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Carmignano, Toscana, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Blue Marlin per visitare Mirabilandia: gli appartamenti sono puliti, spaziosi, comodi, confortevoli, con tutto il necessario e soprattutto economici. E' molto vicino al mare. Non abbiamo potuto sfruttare la piscina ma sembrava fosse interessante. Il personale è stato molto cortese e soprattutto molto disponibile a venire incontro alle nostre esigenze.
Consigliato.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
modena
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

siamo ritornati al Blue Marlin Village,sempre bellissimo.
i bambini si divertono un mondo tra natura ,mare e gli innumerevoli giochi che il villaggio offre.
Gli alloggi sono comodi ,confortevoli ma quel che conta pulitissimi.
il personale e' sempre cortese e attento alle esigenze dei clienti
insomma un posto da non perdere

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Como
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Durante le festività Pasquali, abbiamo soggiornato presso il Blue Marlin Village per 3 notti, l'ubicazione del villaggio è in una delle zone più tranquille di Lido Adriano, lontana dal traffico ma al contempo vicinissima alla spiaggia ed ai servizi. Dato il periodo non abbiamo chiaramente potuto usufruiire della piscina e dei molteplici servizi che offre il Blue Marilin, ma abbiamo notato che tutte le strutture sono in ordine. Al nostro arrivo siamo stati accolti da personale gentile e qualificato, avevamo una soluzione indipendente, su due livelli completa di arredo moderno, internamente era tutto molto pulito e ci siamo sentiti subito bene. All eserno vi era un area relax con tavolo e sedie e sul retro un piccolo giardino dotato di barbecue, dove sicuramente in estate ed in assenza di pioggia... le grigliate non si faranno mancare.... a proposito se posso permettermi, data la poca voglia di cucinare quando si è in vacanza... volevo consigliarvi un bar/ristorante che io e la mia famiglia abbiamo scoperto e che ci siamo sin da subito affezionati, si trova a pochi metri dal villaggio, in Via Petrarca 345 sul lungo mare " La Paranza" specializzati in pesce, ottimamente cucinato, fresco ed ad un prezzo abbordabile. Sicuramente faremo ritorno, ci siamo trovati benissimo, è l'ideale per chi cerca mare, relax.
grazie a tutto lo staff!
Rosario

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Soliera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati al Blue Marlin Village con tutta la famiglia. Ci siamo trovati molto bene, i bambini avevano a disposizione molti giochi e l'alloggio è pratico, comodo, confortevole, pulito e con tutto l'occorrente. Il residence si trova in un'area comoda a tutti i servizi del lido e il prezzo è sicuramente vantaggioso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo passato una bellissima settimana al blue marlin all'insegna del relax e della tranquiliita'.

La mattina la passavamo al mare dove avevamio a disposizione un ombrellone gratuito e il pomeriggio i bambini preferivano divertirsi nelle piscine del villaggio, sempre gratuite.

Avevamo un appartamento su due livelli con la zona notte al piano sopra, peccato per la scala a chiocciola un po scomoda.

le stanze sono confortevoli e ben pulite, arredamento semplice quasi spartano ma al mare e con i bimbi e' meglio cosi.
davanti all'appartamento una veranda con tavolo e barbeque carino per fare grigliate di pesce la sera.

avevamo un cane e ce l'hanno accettato senza problemi, si pga un extra per questo.

ci torneremo sicuramente e ci sentiamo di consigliarlo alle coppie con bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Sono stato al Blue Marlin Village per 4 notti a giugno del 2011. La prima nota positiva sono sicuramente i prezzi. Sono così convenienti che abbiamo optato per un trilocale su 2 piani per 6 persone. Il bello è che i primi 2 giorni eravamo solo in due! e successivamente in 4, pagando veramente poco.
Praticamente avevamo un piano a testa! Inoltre, ci è stato dato il trilocale "di testa". circondato quindi su 3 lati di un giardino molto grande, e tutto nostro!
Complice il periodo scelto, il posto era tranquillissimo. Ideale per staccare e farsi 4 giorni di relax senza il consueto caos della riviera romagnola.
Massimo (The Boss) è simpaticissimo, MOLTO disponibile (ci ha fatto non pochi favori), e vi saprà anche consigliare in modo eccellente ristoranti vicini e lontani dove andare a mangiare BENE e spendendo POCO!
Il mare è vicinissimo, circa 300 metri, e si raggiunge tranquillamente a piedi. Per chi è scansafatiche come me, o ha attrezzature, lettini ed ombrelloni da trasportare, c'è un grande parcheggio libero appena fuori dalla spiaggia.
La piscina è grande e congiunta ad una più piccola per i bambini.
Il salottino sotto il gazebo al centro del villaggio dava quel tocco in più. Il posticino giusto per fermarsi a bere un caffè e far due parole con gli amici!
Mirabilandia è a due passi! e ci sono i biglietti convenzionati con il Blue Marlin!
E' stato inoltre un buon punto strategico per fare anche un giro in centro a Ravenna e una serata a base di pesce a Cervia.

Sono contento di poter dire CI VEDIAMO QUEST'ESTATE!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ravenna
Family Hotel K2 & Spiaggia Marina Beach
Al Mare di Greis
Al Mare di Greis
N. 1 di 3 a Lido Adriano
Punteggio 5.0 su 5 112 recensioni

Conosci Blue Marlin Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Marlin Village

Struttura: Blue Marlin Village
Indirizzo: Viale Caravaggio 40, 48122, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.28 di 50 altri alloggi in Ravenna
Categoria hotel:2 stella/e — Blue Marlin Village 2*
Il residence si trova a 4 km da Ravenna e e 15 km Milano Marittima e a 10 minuti dal Parco di Mirabilandia, nel cuore della riviera adriatica romagnola, capitale indiscussa del turismo in Italia. Composto da 100 villette ed appartamenti a schiera dotati di aria condizionata (extra) e tv. Dotato di due grandi piscine adulti/bambini, campo da tennis, ping pong, giochi per i bambini, wifi, fax e parcheggio privato esterno gratuito. Vicino alla spiaggia dove, prenotando i TRILO VIp Plus , si possono avere anche due lettini ed un ombrellone trasportabili per la spiaggia libera gratuiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Marlin Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Marlin Village Ravenna
Blue Marlin Village Hotel Ravenna