“Peccato che delusione”
Recensione di Casa Spadoni

Casa Spadoni
Al n.142 in classifica su 758 Ristoranti a Ravenna
Descrizione: IL LOCALE È INTIMO E LA PROPOSTA SELEZIONATA. SOLO ALTISSIMA QUALITÀ, PIATTI DEL GIORNO, PIADINE E PIZZA AL TEGAMINO, FATTA CON FARINE SELEZIONATE E PASTA MADRE, COSÌ COME I NOSTRI PANI E LE NOSTRE FOCACCE. Proponiamo taglieri di salumi di mora romagnola e di formaggi, insalate ma anche cocktails. A tutte le ore un’offerta dedicata e speciale.
Recensito 4 settimane fa

Prezzi esagerati, 2 piadine e 2 bibite 25 euro. Le piadine erano secche e fredde. Im più anche il coperto! Per fortuna il posto è bello e i ragazzi del servizio gentilissimi. Grande delusione. Sconsigliatissimo.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto curato, nella tradizione di Casa Spadoni. Abbiamo mangiato il loro hamburger con un calice di vino. Tutto buono. Il prezzo é troppo influenzato dalla posizione: davanti alla basilica di San Vitale.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un tagliere per 2 persone composto da 8 fettine piccole di mortadella 10 fettine trasparenti di salame e 4 strisce di lardo ed una piadina tagliata a spicchi ad un prezzo di 16,00 € lo considero eccessivo, qualcosa e’ cambiato.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 8 maggio 2019

Posto piacevole con buona cucina e personale simpatico e efficiente, si mangia bene e si spende il giusto.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 aprile 2019

Location davvero bella in centro a Ravenna, personale estremamente cortese. Noi abbiamo mangiato un hamburger di mora Romagnola e le Alici del Cantabrico, tutto di ottima qualità, buono anche il vino! Esperienza da ripetere!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Casa Spadoni hanno visto anche

Faenza, Province of Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci Casa Spadoni? Condividi la tua esperienza!